La terza edizione della Festa di Primavera al FENIX si è rivelata un vero trionfo! L’entusiasmo e l’energia della manifestazione riecheggiano ancora, dopo aver trasformato lo spazio all’aperto del FENIX in un’esplosione di colori, musica e allegria.
oltre 100 bambini
Un evento ricco di emozioni, che ha visto la partecipazione di oltre 100 bambini, pronti a immergersi in un’atmosfera di divertimento contagioso. Grazie all’animazione di Marika Puglisi, sempre impeccabile nella sua creatività, i più piccoli hanno potuto divertirsi con giochi, trucchi, zucchero filato, popcorn, palloncini modellabili, balli, mini tornei di calcio e gonfiabili. Tra le sorprese più amate, la presenza di personaggi iconici come Super Mario e Stitch, con cui i bambini hanno scattato tantissime foto ricordo.
Uno degli elementi più apprezzati della giornata è stata la presenza di un pony, che ha regalato momenti di pura gioia ai bambini con emozionanti passeggiate in sella. A coronare il tutto, i meravigliosi giochi pirotecnici di Roberto Castorino, che hanno reso l’evento ancora più magico. Anche per i genitori è stata un’occasione speciale per trascorrere un pomeriggio spensierato insieme ai loro figli.
Chiara Natoli, organizzatrice della manifestazione, ha espresso grande soddisfazione per il successo dell’evento e ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione:
“Ogni anno cambiare location per questa festa è un’esperienza unica e stimolante. Un grazie speciale a Rita e Sara Natoli, Maria Enrica Puglisi, Roberto Castorino per i suoi spettacolari fuochi d’artificio, a Carmen Party per le splendide decorazioni a tema, e a Rosy Caruso per la magnifica torta scenografica. Un grazie di cuore a Pietro De Pasquale per averci portato il pony e a tutti coloro che hanno collaborato per rendere questa giornata indimenticabile. Ma soprattutto, un grande grazie ai bambini e ai loro genitori, che con il loro entusiasmo ci spronano già a pensare alla prossima edizione!”
Ed ora tutti al lavoro per il prossimo appuntamento con la Festa della Mamma
le foto