Categories: Cronaca Provinciale

FICARRA – Il Centro Commerciale Naturale “Cento Archi” muove i primi passi…e regala la Lotteria!

Non ha ancora ricevuto l’accreditamento da parte dell’Assessorato Regionale alla Cooperazione e al Commercio, ma comincia già a mostrare segni di vitalità, battendo tutti sul tempo.
Con l’approvazione unanime da parte dei soci, riuniti nella prima assemblea tenutasi domenica 6 Dicembre, il Comitato Direttivo guidato dalla Dott.ssa Francesca Rottino ha ottenuto il consenso alla realizzazione del logo che contraddistinguerà gli appartenenti al sodalizio, campeggiando su negozi, botteghe e sedi.
Ma non solo.
L’assemblea ha infatti approvato anche la prima iniziativa del Consorzio che, in occasione delle festività natalizie, vedrà i propri soci omaggiare di gratta e vinci e biglietti della Lotteria Nazionale quanti decideranno di compiere acquisti a Ficarra.
L’iniziativa, proposta dal Direttivo di cui, oltre al Presidente,  fanno parte anche l’Avv. Sebastiano Ravì (Vicepresidente), i sigg.ri Tindaro Calamunci (Tesoriere), Giusy D’Amico (Segretario), il Parroco Don Giuseppe Cavallaro, Gaetano Mola e Nunzio Sciacca, vuole essere un incentivo per i ficarresi e un’attrazione per quanti abitano nei paesi vicini, affinché effettuino i loro acquisti nel piccolo centro nebroideo: in base all’importo speso nei negozi del Centro Commerciale Naturale “Cento Archi” di Ficarra, i consorziati regaleranno gratta e vinci dell’importo di uno, due, tre o cinque euro oppure biglietti della Lotteria Italia.
Un’idea semplice ma brillante per attirare tutti coloro che, accanto alla spesa, al regalo o all’utensile acquistato, vorranno approfittare della possibilità di ricevere in regalo l’opportunità di essere baciati dalla fortuna, senza spendere un solo euro in più.
L’iniziativa, che rappresenta quindi l’originale regalo di Natale pensato dagli esercenti consorziati per i clienti, vecchi o nuovi, partirà in occasione dell’Immacolata e si concluderà il 6 gennaio 2010, prima dell’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia.
A quanti vorranno approfittarne, basterà recarsi a Ficarra nei punti vendita che esporranno il logo del Centro Commerciale Naturale “Cento Archi” e fare compere, magari dopo aver visitato il grazioso borgo, ricco di monumenti e testimonianze importanti.

admin

Recent Posts

INCIDENTE , SVINCOLO DI BROLO CHIUSO – Camion si ribalta sulla A20, ancora chiuso lo svincolo per chi proviene da Messina

Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…

9 minuti ago

MODA SOTTO L’ALBERO – Grande successo, domenica scorsa, al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina

Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina  per…

4 ore ago

A ZIG ZAG SULL’AUTOSTRADA – Camionista ubriaco fermato sulla A20

Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)

5 ore ago

BROLO – Finto Carabiniere tenta di truffare una 70enne: raggiro sventato grazie alla prevenzione

A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…

5 ore ago

SERENA CONTI – I suoi presepi sanno di arte, di tradizione e solidarietà

Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…

5 ore ago

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

1 giorno ago