Con una nota inviata da parte del Consorzio Turistico Costa Saracena si è data notizia agli operatoti che nell’ambito della Fiera del turismo B2B che si svolgerà a Rimini dal 22 al 24 ottobre, verrà messo a disposizione degli operatori turistici dei comuni aderenti al costituendo distretto “Tirreno Nebrodi”, un desk, all’interno dello stand della Provincia di Messina, da poter utilizzare per gli incontri commerciali (Business to Business) con altri operatori italiani e stranieri presenti in fiera.
La TTG Incontri è la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia.
Oltre 35.000 le presenze registrate nel 2009, più di un migliaio di espositori diretti.
Sono presenti quali espositori e visitatori tutti i più importanti operatori italiani ed esteri del settore turistico (Agenzie di viaggio, Albergatori, Tour operator ecc…)
Gli operatori turistico\alberghieri interessati a prendere parte alla fiera o che volessero comunque inviare materiale promo-pubblicitario possono intervenire all’incontro che si terrà martedì 19 ottobre p.v. alle ore 15,30 presso la sede dell’Azienda di soggiorno e turismo di Capo d’Orlando in Via A.Volta, 11 ang. Via G.Amendola, 20.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)