FILOKALÒN – Gestità il cine teatro comunale di Patti
Cronaca Regionale

FILOKALÒN – Gestità il cine teatro comunale di Patti

L’Associazione, unica ditta ad aver partecipato alla gara d’appalto indetta dal Comune di Patti in data 16/11/2011, avrà l’onere di gestire la struttura per quattro anni.

“Sono particolarmente soddisfatto – ha detto il Sindaco – poiché dopo tanto tempo è stata affidata la gestione del Cine Teatro Comunale, che nei giorni scorsi abbiamo intitolato al drammaturgo Beniamino Joppolo, a un’Associazione di Patti. Finalmente la struttura potrà ritornare a essere al centro della vita Culturale della Città. Come Amministrazione – ha continuato Aquino – abbiamo profuso un impegno significativo per riuscire ad allestire una stagione teatrale di livello, gestita direttamente dal Comune.

Anche il nuovo gestore a breve proporrà alla cittadinanza una serie di eventi, oltre alla normale programmazione cinematografica.

L’augurio – ha concluso – è che la cittadinanza possa finalmente sentire propria la struttura di via Trieste, partecipando alle iniziative che da qui in avanti saranno realizzate, a cominciare dalla stagione teatrale che prenderà il via giorno 12 gennaio e per la quale è già partita la campagna abbonamenti”.

5 Gennaio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist