Da millenni vi sono camminatori sul fuoco e tutt’oggi vi sono persone da ogni parte del mondo che praticano tale attività.
Il fuoco ispira guarigione spirituale o ispira azione esterna ed e’ un grandissimo generatore di energia. Si cammina sui carboni ardenti anche per ottenere guarigione fisica e per ottenere un senso di entusiasmo nella direzione della nostra vita.
Se stai guardando verso una nuova direzione per la tua vita, una direzione verso i tuoi bisogni sia fisici che spirituali, allora questo è il corso per Te!
Diceva un vecchio uomo medicina della tribù degli indiani Yaqui del Messico centrale:
“C’è un tempo nella vita in cui Ti viene offerto un centimetro quadrato di possibilità e se Tu avrai il coraggio di afferrarlo la Tua Vita sarà trasformata in un istante”.
In questo percorso faremo pratica della magia del divino attraverso il fuoco, lavoreremo sugli obiettivi della nostra vita, ci focalizzeremo su di essi, impareremo a riconoscere e ad eliminare le paure che ci impediscono di raggiungerli, impareremo a rivalutare i nostri limiti (quello che ci sembrava impossibile diventerà possibile, ovvero inizieremo a credere e avremo le conferme che tutto e’ possibile) e genereremo l’energia e l’entusiasmo necessari alla nostra guarigione o al raggiungimento delle nostre mete.
L’ISTRUTTORE, DAVIDE DIEGO ROSS, da quasi 20 anni lavora nel campo della sicurezza pubblica; ha praticato per diversi anni arti marziali; ha iniziato il proprio percorso di consapevolezza spirituale e personale dopo avere sofferto di ansia e da allora ha intrapreso percorsi di dinamica mentale, di guarigione spirituale con il sistema corpo-specchio di Martin Brofman, di guarigione con le tecniche di Louise Hay, di costellazioni familiari, di psicomagia con Cristobal Jodorowsky con il quale ha effettuato altri percorsi fra cui di sciamanesimo, di lettura di tarocchi, di riti di iniziazione e di passaggio, dicapanna sudatoria, e di viaggi in Venezuela con percorsi con gli sciamani-medium locali; sta praticando biodanza (partecipando anche ad uno stage con il fondatore del metodo, Rolando Toro); ha effettuato e tutt’ora sta facendo un percorso di Sciamanesimo a livello professionale a Verona con Nello Ceccon e Stefania Montagna; ha partecipato al seminario Self I-dentity Through Ho’oponopono; ha frequentato i corsi di iniziazione con il fuoco e di certificazione in Scozia, con Peggy Dylan, che ha dato origine, in Occidente, al movimento dei camminatori sul fuoco.
Il suo motto è: “tutto è possibile”.
COME PARTECIPARE:
Il seminario comincia alle ore 16 circa e termina alle ore 21 circa. alla fine della serata verranno offerti dolci, frutta, succhi e tisane.
Il costo del seminario e’ di 80 euro, e, per chi non l’ha gia’ fatta, l’iscrizione annuale al centro studi sciamanici è di 20 euro.
Per chi si iscrive entro il 3 Ottobre il costo del seminario è di 70 Euro
L’evento è aperto a tutti (i minori di 16 anni dovranno essere accompagnati da un genitore)
L’evento si svolgerà presso il Centro Luce & Vita, Via Barbusi, 5 a Carpi di Villabartolomea (Verona)
Prenotazione Per prenotare o ricevere informazioni telefonare o inviare una e-mail :
Centro Studi Sciamanici
Via Borgonovo 440, 37043 Castagnaro (VR)
tel. 0442 92454, fax 045 4750211 cell. 335 829 5710
email:info@studisciamanici.it; web: www.studisciamanici.it
Le prenotazioni non accompagnate da pagamento non potranno essere ritenute valide.
Pagamenti Tramite bonifico bancario Centro Studi Sciamanici, Via Borgonovo 440 Castagnaro (Vr) cap. 37040, Banca Popolare di Verona Agenzia Villabartolomea codice IBAN IT39N0518859950000000030782
Anche con Postpay in ufficio postale, facendo una ricarica a Stefania Montagna, carta numero 4023600451153284 indicandoci via e-mail la data e l’ora in cui è stata effettuata la ricarica.