IL COMUNE DI FLORESTA A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’NELL’EMERGENZA DA COVID 19
Si sono attivati tempestivamente il Sindaco Antonino Cappadona e tutto l’apparato logistico e amministrativo del Comune di Floresta per la distribuzione dei generi di prima necessità.
Coloro che avendone bisogno – spiega l’assessore ai servizi sociali dell’ente, Rosalba Mollica, – potranno inoltrare richiesta presso la dirigenza dei servizi sociali.
I fondi assegnati al Comune sono stati 3.904,56 – doce il sindaco Antonino Cappadona – per fronteggiare l’emergenza da Coronavirus e saranno spesi, presso le aziende di Floresta, per sostenere, per quanto possibile, l’economia locale.
Il sindaco e tutta la sua giunta anche in quest’occasione hanno voluto ringraziare la polizia municipale, l’ufficio e l’area dei servizi sociali per l’infaticabile lavoro svolto e la preziosa collaborazione offerta a supporto dei bisogni della comunità”.
Intanto anche con l’aiuto dei carabinieri continua l’attività quotidiana del comune florestano di assistenza e monitoraggio dei bisogni degli anziani del paese, chiusi in casa in questa fase dell’emergenza coronavirus.