FLORESTA – Nello Marzullo si candida
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

FLORESTA – Nello Marzullo si candida

Nello Marzullo “è candidabile ed eleggibile”, e la sua annunciata candidatura scompiglia risultati, alleanze, pronostici e lo stesso esito delle prossime elezioni amministrative.

Il Tribunale di Patti con sentenza del 19-05-2021 lo ha assolto con formula piena perchè il fatto non sussiste.

Così l’ex sindaco di Floresta  Sebastiano Marzullo viene totalmente escluso dall’accusa di abuso di ufficio mossa da alcuni operatori commerciali. Una vicenda che risale all’ottobre 2016 allorquando l’allora Sindaco di Floresta, a tutela della manifestazione  “Ottobrando” aveva vietato che operatori commerciali su area pubblica responsabili  di violazione alla relativa normativa, partecipassero alla manifestazione.

Una vicenda giudiziaria che lo aveva escluso dai giochi della politica attiva ed ora che con la nuova sentenza gli viene riconosciuto l’infondatezza di quegli addebiti e conseguentemente la regolarità della sua azione amministrativa “preordinata a garantire il rispetto dei rigidi protocolli che l’allora Sindaco aveva voluto a tutela della manifestazione Ottobrando” ecco che Marzullo è pronto a ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative, fissate per il prossimo autunno, dopo la sfiducia del consiglio comunale al Sindaco Antonino Cappadona.

Molti cittadini si stanno attivando e avvicinando ha affermato il dottor Marzullo sollecitandone il suo ritorno in politica riconoscendogli le indubbie doti di ottima amministrazione pubblica in 10 anni di sindacatura. Quindi a sostegno della candidatura di Sebastiano Marzullo una schiera di vecchi e nuovi suoi sostenitori che “vorrebbero per Floresta quelle concrete prospettive di sviluppo socio-economico che l’ex Sindaco aveva saputo materializzare trasformando in un potente motore di sviluppo il comune in dipendenza delle innovazioni e propositività gestionale”.

Ora si attendendo le mosse degli altri candidati alla sindacatura di Floresta mentre è da qualche giorno all’opera il commissario regionale nominato dal Presidente della Regione siciliana che gestirà amministrativamente il comune sino alle elezioni..

 

30 Giugno 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist