FLORESTA – Sotto l’albero di Natale doni a tutti i bambini del paese
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

FLORESTA – Sotto l’albero di Natale doni a tutti i bambini del paese

Ma anche un nuovo mezzo quattroxquattro per l’amministrazione comunale, utile per assicurare, nelle emergenze, anche invernali, eventuali soccorsi e assistenza.

Regali anche ad Anna e Carmelo gli ultimi due nati nella comunità florestana.

Aria di natale a Floresta. L’amministrazione comunale guidata da Antonino Cappadona ha nei giorni passati fatto giungere in tutte le case del paese, dove ci sono bambini, anche appena nati, i doni delle feste.

Matite, pastelli, giochi educativi, album da colorare, per far più “bella la festa”.

I doni sono stati consegnati direttamente da “babbo natale”  che era accompagnato dal presidente della locale associazione Pro Loco  Pina Carroccio.

Regali anche ad Anna e Carmelo gli ultimi nati nella comunità florestana.

Rosalba Mollica l’assessore alla famiglia ed alla scuola, che aveva coordinato il tutto non era presente all’evento ma anche lei con l’amministrazione comunale e con il sindaco ha voluto porgere a tutti i cittadini gli auguri per un “festa serena”.

Benedetto dal reverendo, padre Franco Camuti, il presepe, l’albero in piazza, ed anche il nuovo mezzo 4×4 che l’amministrazione Cappadona ha voluto dotare l’autoparco comunale per fare fronte ad eventuali emergenze, sul territorio, anche durante l’inverno, quando le nevicate rendono complessa la viabilità.

Il Sindaco Antonino Cappadona ha evidenziato che il fuoristrada è stato acquistato per agevolare l’operato dei dipendenti comunali, nel periodo invernale, visti i numerosi eventi di calamità naturali.

24 Dicembre 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist