Forbes Italia, il magazine famoso per classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle ha scelto il marchio Pistì tra le prime 100 eccellenze italiane!
Il commento dei titolari dell’azienda brontese Vincenzo Longhitano e Nino Marino
Siamo felici e onorati di ricevere un premio così prestigioso: Forbes ci ha infatti scelti come una tra le prime 100 eccellenze italiane! La nostra insaziabile ricerca della qualità continua a dare i suoi frutti. Grazie!
Forbes Italia arriva in edicola l’ultimo martedì di ogni mese. Il magazine a racconta le storie dei “movers and shakers” del nostro tempo e degli ambasciatori del made in Italy nel mondo. La redazione del magazine ha spesso lo sguardo rivolto alle storie già affermate, ma è sempre alla ricerca dei futuri costruttori di successo. Diventando così un nuovo punto di riferimento privilegiato per l’accesso alle informazioni che contano.
In edicola il numero di febbraio di Forbes ha come allegato quello che “premia” le 100 Eccellenze Italiane 2021, un viaggio tra le meraviglie culinarie e le eccellenze che solo il Bel paese è in grado di offrire.
Tra queste Eccellenze i fari si accendono anche sulla Pistì
Da leggere
RICONOSCIMENTI – Alla Pistì il ruolo di “campioni della crescita in Italia”
RIFLETTORI PUNTATI – Ancora in evidenza la “Pistì” di Marino e Longhitano
SICILIAN MOMENTS – Pistì, il grande laboratorio di pasticceria siciliana, ci crede
PISTI’ & MELAVERDE – DOMENICA L’AZIENDA DI NINO MARINO SU CANALE5
PISTI’ SU “LA STAMPA” – I Dolci al Pistacchio di Bronte saranno piaciuti a Gramellini?