Nella cornice della Chiesa Madre di Brolo, un caldo abbraccio di note e immagini ha catturato l’attenzione e l’entusiasmo di una chiesa gremita. I Joyful Song, un coro gospel proveniente da Gangi, hanno regalato una serata magica all’intera comunità, trasportando il pubblico in un viaggio emozionante attraverso la musica gospel.
Il concerto, tenutosi a fine anno, ha creato un’atmosfera natalizia di pace e serenità, con i Joyful Song che hanno saputo coinvolgere il pubblico in un’esperienza unica. Continui scrosci di applausi hanno salutato le esibizioni, mentre le voci potenti e armoniose del coro hanno riempito lo spazio sacro con la loro energia positiva.
La serata ha visto anche la partecipazione straordinaria di Anita Vitale, voce del jazz internazionale – “Special Guest” della serata – che ha arricchito ulteriormente l’esperienza musicale. Il pubblico non solo ha ascoltato, ma è stato coinvolto attivamente, cantando e muovendosi al ritmo contagioso della musica gospel.
Al termine del concerto, voluto dall’amministrazione comunale e patrocinato dall’assessorato regionale al turismo – i responsabili del gruppo hanno espresso la loro gioia e gratitudine per l’accoglienza ricevuta a Brolo durante l’anno appena trascorso, augurando il meglio per il futuro.
I Joyful Song non si fermano qui; porteranno ancora la loro “Christmas Praise” a Petralia Sottana il 3 gennaio, presso la Chiesa Madre alle 21:00, e il 4 gennaio a Bompietro, nella Chiesa Santi Apostoli Pietro e Paolo, sempre alle 21:00.
Il coro gospel Joyful Song è nato a Gangi con l’obiettivo di diffondere musica allegra e spensierata, trasmettendo un messaggio di serenità e armonia in tempi difficili. Diretti dal maestro Alessandro Vaccaro, il coro e i cinque talentuosi musicisti che lo accompagnano dimostrano il loro impegno nel portare gioia attraverso la musica, contribuendo a rendere le festività ancora più speciali per la comunità di Brolo e oltre.
Alla fine del concerto gli auguri ed i complimenti per tutti da parte dell’assessore al turismo Nuccio Ricciardello.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)