In evidenza

FOTO & GIANNASTICA – Quelle del saggio dell’Olympic Brolo, al palatenda di Brolo

Molto più di un saggio. Lo spettacolo ideato dagli istruttori, dai coreografi della palestra ha preso spunto dai social.

A spiegare la scelta del motivo conduttore della manifestazione ci pensa Paola Rifici: “Il successo dei social in questo preciso momento storico è dovuto alla capacità di mettere in contatto le persone, una necessità mai così forte ed indispensabile come in questo periodo. La nostra attività sul territorio punta a coinvolgere i bambini/ragazzi a integrarsi in un gruppo unito e compatto spronandoli a credere in se stessi, praticando un attività fisica sana per il corpo e per la mente. La ginnastica e il parkour sono discipline fondamentali nella crescita psicofisica dei nostri ragazzi”.

Nelle esibizioni degli atleti c’è stato un grande entusiasmo e la voglia di tornare alla normalità, ma sopratutto si è messo in evidenza il grande lavoro di preparazione, non solo atletica, svolto..

Al termine dello spettacolo i ringraziamenti ai genitori per gli impegni sostenuti nel corso della stagione sportiva non potevano mancare.
Come non potevano mancare i ringraziamenti a coloro che hanno contribuito allo spettacolo: NANCY ABBIGLIAMENTO, L’ ESSE TOURS VIAGGI, BRASS, MELA GUSTO, TEMPO VERDE, LA GARDENIA D’ORO, MONDO COPIE, EUROMARKET, MATO 43, SITEC MEDICAL.
Grandi applausi e riconoscimenti anche agli istruttori, Paola Rifici e Simone Radici insieme al coreografo e maestro di danza Giuseppe Cardaci, alle assistenti Chiara Raffaele, Elisabetta Galati, Federica Messina, Matteo Maniaci e Martina Maniaci, tutti orgogliosi della riuscita dello spettacolo. Ultima nota in questo contesto agli atleti, alcuni giovanissimi, che hanno dato tutto il loro impegno e i risultati sono stati strepitosi.

Paola Rifici – responsabile della struttura sportiva – alla fine ha detto: “Aspettiamo settembre con entusiasmo e voglia di metterci di nuovo in gioco, per affrontare un altro anno sportivo ricco di nuove sfide e traguardi da raggiungere, tutti insieme. Quindi un arrivederci per l’inizio dei nuovi corsi a settembre.

Ha presentato lo spettacolo Giovanni Remigare.

Le foto

   

da leggere

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

20 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

20 ore ago

FICARRA 4.ZERO – Aria di Natale: i Commercianti promuovono gli acquisti che valorizzano il territorio

A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…

21 ore ago

MESSINA AD ATREJU – Presente!

La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…

21 ore ago

PD MESSINESE – Domenico Siracusano: “Serve una pacificazione vera e unitaria”

Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…

22 ore ago

GIOIOSA MAREA – Sotto l’Albero la polizia municipale trova l’auto nuova

Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)

22 ore ago