Francesca Calabrò è stata eletta sabato 27 agosto a Brolo, presso il Lido Maracaibo di Franco Di Perna & Dario Di Pino, sul lungomare L. Rizzo, col titolo di “Miss Medievalia 2016”.
La manifestazione è stata organizzata dal club paladino Freedom Enterprise, coordinata dal 1997 dal reporter freelance Ninì Sottile ed è stata presentata encomiabilmente dal binomio: Nunzio Giorgio Buttà & Melissa Venuto ed ha riscosso un ottimo successo di pubblico e di critica.
Graditi ospiti della serata il famoso regista e cabarettista Tony Morgan, il cantante e showman Nuccio Aliberti ed il barzellettiere Basilio Cusmà.
La giuria della serata è stata così composta: Calogero Contenta (Presidente); Enzo Miceli (Segretario); Sepp Meier e Davide Marchetto con Adrian Barbagiovanni.
La triade vincente è stata la seguente: Francesca Calabrò, 20 anni, di Terme Vigliatore; Giulia Di Perna, 13 anni, teenager di Paternò; Giada Giaimo, 23 anni, di S. Agata M.llo.
La manifestazione ha avuto anche valenza di Finale Provinciale del concorso Miss Bellezze di Sicilia in Italia ‘16 ed ha qualificato per la Finale Nazionale del Concorso di Trapani le seguenti aspiranti modelle: Giada Giaimo, 23 anni; Iole & Samantha Lenzo di S. Angelo di Brolo.
Restando in tema di miss e modelle a S. Ninfa (Tp), durante una manifestazione in piazza matrice, organizzata da Vito Chiaramonte e Salvatore Ginevra, sono state assegnate tre fasce e corona riguardanti il concorso di bellezza del summer tour di Freedom Enterprise.
La giuria presieduta da Ilenia Cusumano ha così premiato, in ordine, le seguenti aspiranti modelle: Margherita Bonsignore, 19 anni, di Castelvetrano; Virginia Messina, 16 anni, di Campobello di Mazara e Simona Francesca La Rosa, 17 anni, di Castelvetrano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.