FRANCESCA NATOLI – FINALMENTE ARIA NUOVA
Dal Palazzo

FRANCESCA NATOLI – FINALMENTE ARIA NUOVA

In una delle prime manifestazioni a sostegno della candidatura dell’ex sindaco di Gela a “Governatore” della Sicilia (incontro al Palacultura Puglisi di Gliaca di Piraino del 22 – 8 – 2012), organizzata dal Circolo GD Nebrodi e dal gruppo Messina per Crocetta Presidente, ho simbolicamente consegnato all’onorevole Crocetta una “RAMAZZA” NUOVA.

Quel giorno il Presidente Crocetta ha accettato il regalo e sono certa ne farà buon uso.

In Sicilia c’è un grande bisogno di pulizia a tutti i livelli e nella formazione della Giunta di Governo questa operazione è stata avviata alla grande.

crocetta_con_ramazzaSi va tra l’altro, dallo scienziato di fama internazionale prof. Zichichi, alla giovane Nelli Scilabra, studentessa universitaria molto vicina alla laurea per MERITI PROPRI, già Senatrice Accademica dell’Ateneo di Palermo e presidente della R.U.M. – Rete Universitaria Mediterranea.

A quelli che discettano – voglio ricordare che per essere eletti a qualsiasi carica non occorrono lauree o diplomi ma in primo luogo INTELLIGENZA  e voglia di lavorare e “servire” la gente (una volta si sarebbe detto servire il popolo).

A titolo di esempio: “All’alba della Repubblica e dell’Autonomia Siciliana un brolese, senza titoli accademici o diplomi venne eletto ripetutamente deputato regionale e fu Assessore all’Agricoltura e Foreste nel Governo regionale dell’epoca, diventando uomo politico dal grande “potere decisionale” a livello regionale. Si può storcere il naso ma questa è storia”.

Le mie Congratulazioni e gli Auguri di buon lavoro a Nelli Scilabra , studentessa, nonché amica e compagna di innumerevoli battaglie e di sudate conquiste in quella che è stata la più importante delle organizzazioni politico-giovanili dei post anni ’90, – sono certa che lavorerà bene per i Siciliani e per il Bene comune, la sua determinazione, la voglia di fare, le sue competenze saranno i migliori suoi alleati per i tempi futuri.

 Francesca Natoli

28 Novembre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist