“Incontriamo Dario Franceschini a Palermo, il 25 novembre , venerdì”. Con questo passaparola Teodoro Lamonica comunica che dai Nebrodi partirà un autobus… per contatti e informazioni: 335 440196
Dai Nebrodi c’è un autobus che giungerà alle 17,0 al Teatro “Al Massimo “di Palermo. Per informazioni: Teodoro Lamonica 335 440196
Il ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo Dario Franceschini sarà al teatro ‘Al Massimo’ di Palermo venerdì 25 novembre, alle 17.30.
Il ministro, intervistato dal condirettore del Giornale di Sicilia, Giovanni Pepi, parlerà delle iniziative e delle riforme avviate nei settori del turismo, delle attività e dei beni culturali nonché delle ragioni a favore della riforma costituzionale per la quale gli elettori sono chiamati a partecipare al referendum del 4 dicembre prossimo.
Sempre a Palermo, ma sabato, ci sarà anche il ministro della Salute Beatrice Lorenzin per partecipare all’incontro ‘Referendum costituzionale: le ragioni del Sì’ che si terrà all’Astoria Palace Hotel.
L’incontro è promosso dai giovani di Area Popolare e dal comitato ‘Insieme Sì cambia’.
Alla manifestazione interverranno anche il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari, il sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone, il capogruppo di Ap in commissione Affari costituzionali alla Camera Dore Misuraca, il costituzionalista Giuseppe Verde e il presidente della Scuola di Medicina e chirurgia di Palermo Francesco Vitale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.