I loro vice saranno Michela Maurotto e Sebastiano Ravì
Prove tecniche di ordinaria amministrazione a Ficarra e Sant’Angelo di Brolo dove le amministrative sono state tracciate nel segno della continuità.
A Sant’Angelo sarà Michele Cortolillo il suo vice l’avvocato Maurotto. Una nomina che ha creato già la prima frizione in quanto l’opposizione aveva rivendicato questa carica. La maggioranza, che sostiene iBasilio Caruso, ha rigettato la proposta; ciò non si è verificato a Ficarra dove Pietro Mangano sarà coadiuvato da un rappresnetante dell’opposizione, l’avvocato Ravì.
A Sant’Angelo per i movimenti della giunta sono stati surrogati i primi quattro non eletti: Salvatore Prestipino, Gabriele Taviano, Francesco Traviglia e Filippo Lembo.
Il consiglio è così composto: Maggioranza (9 consiglieri): Francesco Paolo Cortolillo, Michela Maurotto ), Tindara Ferraro, Carmelo Guidara, Filippo Lembo, Salvatore Prestipino, Carmelo Siragusano, Gabriele Taviano, Francesco Traviglia.
Minoranza (6 consiglieri): Michelangelo Di Nunzio, Antonino Bonina, Giuseppe Caruso, Diego Ferraro, Catia Giuliano, Giuseppe Rigenerati
A Ficarra: Sono stati surrogati dai tre con i primi non eletti.
Questa la composizione del consiglio. PGiuseppe Campo, Andrea Caputo, Vittorio Passalacqua, Emilio Ricciardo, Lucia Valuri ed i surrogati Manuel Zenone e Gianni Ridolfo; Piero Ricciardo, va a fare l’assessore in qualità di più eletto della contrada di Matini.Questo per le file della maggioranza, nella minoranza ci saranno: Francesco Marchese, Sebastiano Ravì, Daniele Alessio Faranda, Alice Marraffa e Basilio Carini.