La campagna elettorale orlandina entra sempre più nel vivo. Franco Ingrillì già rompe gli indugi e ufficializza che saranno cinque le liste a sostegno alla sua candidatura a sindaco
“Sono felice ed orgoglioso – scrive il candidato a sindaco– di potere ufficializzare, per primo, la composizione della nostra squadra a ben sessanta giorni dal voto. Sono felice perché ci saranno ottanta donne e uomini pronti a far crescere ulteriormente una Capo d’Orlando che negli ultimi venti anni si è trasformata diventando un punto di riferimento regionale e nazionale.
La campagna elettorale è da sempre un periodo delicato, ma noi – e mando perciò un messaggio chiaro a tutti i miei concittadini futuri giudici – saremo (perché lo siamo già) concreti, ambiziosi e sereni”.
Le liste a sostegno sono:
“LISTA ORLANDINA”
“ORIZZONTE ORLANDINO”,
“CITTA’ FUTURA”,
“PARTIAMO DA CAPO”
“INSIEME”.
Ma la notizia politica che coagula l’attenzione dei più è quella relativa ai paventanti contatti, alcuni lo danno già per certezza, tra Salvatore Librizzi e Annalisa Germanà .
Ora non si esclude che possano stanno parlando correre insieme contro Franco Ingrillì alle amministrative di giugno.
Una ipotesi che potrebbe gettare nuove luci sull’intero scacchiere della campagna elettorale.
In questo caso la Germanà potrebbe far convergere nel blocco elettorale di Librizzi la lista che ha già pronta lista e tutti pronti a chiedersi quale sarà il suo ruolo.
Così sarebbero solo due candidati sindaco, Ingrillì e Librizzi, con 9 o 10 liste a concorrere per il consiglio comunale, anche se Nicola Versaci da Sant’Agata Militello non demorde dall’idea di candidarsi anche lui.
Intanto proseguono gli incontri pubblici, soprattutto nelle contrade.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.