I servizi scolastici garantiti. Ecco il piano corse, mentre altre frane punteggiano la Statale tra Gliaca di Piraino e San Giorgio di Gioiosa Marea. Il sindaco di Gioiosa Marea, in splendida solitudine, rilancia la proposta, immediatamente, di “cassare” il pedaggio sulla A20 nella tratta Brolo\Patti.
Per le frane di oggi, questi i servizi di linea assicurati dalla ditta di trasporti Magistro che con una nota, che denota grande professionalità e rispetto per il Cliente e l’Utenza, ha avvisato l’utenza sulla nuova mappatura del servizio.
SI AVVISANO TUTTI I PASSEGGERI CHE A CAUSA DELLA FRANA SULLA S.S. 113 TRA GLIACA DI PIRAINO E GIOIOSA I SERVIZI IN TRANSITO SARANNO DIROTTATI IN A20 DA BROLO A PATTI E VICEVERSA.
SARÀ GARANTITO IL SERVIZIO DELLE 5.55 DA GIOIOSA MAREA PER MESSINA.
SARÀ GARANTITO IL SERVIZIO SCOLASTICO DA GIOIOSA MAREA PER S.AGATA M.LLO PER BROLO E CAPO D ORLANDO.
Intanto si registrano altri smottamenti sulla SS 113 come quello nella foto (gentilmente concessa da Canale Sicilia) mentre il sindaco di Gioiosa Marea, Eduardo Spinella, ha immediatamente chiesto all’Anas ed al Consorzio dell’A20 che venga “cassato” il pedaggio autostradale bella tratta tra Brolo e Patti chiedendo anche che vengano avviate le procedure per la realizzazione dello svincolo d’emergenza nell’area di Zappardino.
Uno svincolo che avrebbe una funzione importante in caso di eventi calamitosi come appunto le frane che potrebbero isolare, vistya la conformità della costa, Gioiosa Marea.
Intanto il traffico è deviato – lato Palermo – sull’autostrada A20 e sulle strade di collegamento interno (S. Ignazio, S. Constantino) fra Gioiosa Marea e Piraino – lato Messina – nell’abito di San Giorgio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.