Domenica 18 aprile, dalle 16:30 sul lungomare, zona statua San Pio, ci sarà un sit in organizzato dal circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Sant’Agata Militello.
Il presidente del circolo Giuseppe Di Giorgio, auspica una partecipazione copiosa
L’iniziativa “ Riapriamo in sicurezza” ha lo scopo di manifestare solidarietà alle categorie economiche più colpite dalla pandemia e dalla rovinosa gestione della stessa da parte del governo presieduto da Conte prima e da Draghi adesso.
La manifestazione che si terrà tenendo conto dei protocolli Covid, è rivolta a sensibilizzare la cittadinanza, ad essere uno stimolo verso le riaperture in sicurezza dei settori colpiti al cuore dal virus e dalla strategia sbagliata del contenimento.
Il presidente del circolo Giuseppe Di Giorgio, auspicando una partecipazione copiosa seppur nell’ottica del distanziamento, sottolinea l’urgenza di un rapido e perentorio cambio di passo da parte del governo nazionale in modo da non compromettere la stagione estiva indispensabile per la sopravvivenza e la ripresa degli operatori economici e delle loro famiglie.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)