Tutto pronto per il Carnevale 2016 nel comune di Furnari. L’Amministrazione comunale collaborando con le varie Associazioni presenti nel piccolo comune messinese, ha organizzato il momento più atteso soprattutto per i bambini dando spazio al divertimento e alla tradizione. Proprio ai più piccoli, saranno dedicati tre appuntamenti. Giovedì 4 febbraio, alle 9,30 presso la Scuola materna di Furnari e alle 11,30 a Tonnarella alla Scuola materna, si terrà una festa in maschera a cura di “Nino animazione”.
Il Carnevale dei bambini continua nel pomeriggio di giovedì 4 febbraio con, a partire dalle 14,30 la sfilata per bambini per le vie cittadine di Tonnarella che si concluderà in Piazza del Pescatore dove il gruppo“Happiness” si esibirà in musica e balli.
Domenica 7 febbraio sfilata dei carri allegorici per adulti e bambini. Il corteo carri stico partirà alle 15,00 da Piazza Orti, a Furnari, proseguendo per le vie cittadine. In serata animazione del gruppo musicale “Mambo” con musiche tipiche carnevalesche, caraibiche, balli in maschera e di gruppo. L’evento si ripeterà martedì 9 febbraio alle ore 15,00 a Furnari, seguendo lo stesso percorso della domenica precedente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.