La prova pranzo di un matrimonio può trasformarsi un una giornata gradevole e inaspettata, ricca di sorprese, ma anche consigli e informazioni. A Villa Ginevra, epilogo della partecipazione alla manifestazione “Sposi a 5 stelle”, la Fiera dedicata al Matrimonio, nello scorso weekend ospiti delle Direzione sono stati invitati 35 futuri sposi.
La direttrice Patrizia Agnello e lo chef Luigi Alioto se ne sono presi cura, in un pranzo che è stato uno sorta di compendio del menu’ del loro prossimo matrimonio. Ed intanto scatta la promozione. Fino al 31 dicembre, per chi sceglierà Villa Ginevra per la cerimonia da svolgersi nella prossima primavera-estate un prezzo speciale.
Le coppie erano state scelte e selezionate durante gli incontri che il personale del nuovo ristorante, tra Brolo e Ficarra, a pochi minuti dallo svincolo autostradale brolese, sulla nuova strada provinciale, aveva avuto nel corso della decima edizione dell’elegante Expo organizzato da Thaelo Eventi – Wedding and Event Planner – nei confortevoli e lussuosi ambienti del Valtur Hotel Portorosa a Furnari a fine ottobre.
Patrizia Agnello, la direttrice del ristorante\albergo, spiega subito quanto sia importante il passaggio della prova pranzo del matrimonio.
Iniziando col dire che “la prova pranzo serve anche a scoprire, oltre la bontà della cucina, anche la location scelta, ed è il primo punto di incontro del rapporto di fiducia che lega gli sposi con in locale”..
Così, per scelta, Villa Ginevra ha voluto offrire ai futuri sposi, la possibilità di effettuare l’assaggio delle bontà della propria cucina già prima della scelta definitiva.
Le coppie quindi hanno potuto visitare la location.
Potuto scoprire gli spazi interni ed esterni, dove sarà allestito il pranzo o la cena, il buffet organizzato anche per gli aperitivi, dato uno sguardo alla carta dei vini e degli spumanti e di quindi vedere dal vivo come si svolgerà il tutto, coccolati per molte ore a suon di piatti prelibati ed un servizio ineccepibile.
Domenica quindi tante prelibatezze, sono state servita ma sopratutto già durante l’aperitivo è stato possibile, per gli sposi, fare un giro della location per annotare dettagli, immaginare i particolari delle proprie nozze ed elaborare idee al riguardo. Tra queste anche la scelta della torta nuziale e dei tovagliati.
Infatti la sala era allestita con tavoli e tovagliati differenti, adeguatamente etichettati, per permettere agli sposi di decidere il preferito per il proprio matrimonio. Stesso dire per i tavoli con confettata, cupcake e dolciumi vari per farsi un’idea di quello che poteva essere il buffet di dolci disponibile.
Ed intanto scatta un anticipo del regalo natalizio che la direzione del locale ha pensato per i futuri sposi.
Fino al 30 dicembre 2016, ci sarà una speciale promozione sui costi per chi prenoterà la cerimonia per un “matrimonio da favola” durante la prossima primavera-estate 2017.
E sorridendo Patrizia Agnello aggiunge che ci saranno altre occasioni per “provare” il pranzo delle nozze
Basta telefonare per scoprire le date e prenotarsi.
0941 582488
327 6956473
per i momenti che contano
inserzione promo pubblicitaria a cura della Redazione
MANGIAR BENE – Seguendo i consigli di un Maestro, Luigi Alioto, a Villa Ginevra
RICONOSCIMENTI 1 – Il Toque Blanche di platino allo chef Luigi Alioto
http://villaginevrahotel.it/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.