Castello Gallego di Sant’Agata Militello ore 10.00
Si terrà, giovedì 15 dicembre 2022 alle ore 10.00 presso il Castello Gallego di Sant’Agata di Militello (Me), un incontro promosso dalla sezione territoriale della cabina di regia della “Rete del lavoro agricolo di qualità”.
Si tratta del 1° incontro promosso dalla rete dopo la sua costituzione e ufficializzazione, avvenuta in Prefettura nello scorso mese di Novembre 2022.
Con tale incontro si vuole entrare nel vivo della normativa istitutiva del lavoro agricolo di qualità e scandagliare i contenuti del Piano di contrasto triennale dello sfruttamento del lavoro agricolo e del caporalato; inoltre, si vogliono coinvolgere, istituzioni e associazioni al fine di implementare il partenariato Pubblico/privato aderente alla rete costituita.
Si vuole anche veicolare sul territorio il messaggio connesso al vantaggio che ne deriva alle imprese agricole dal rispetto alle norme che presiedono il lavoro agricolo.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)