Continua la gara di solidarietà per aiutare il centro divenuto “zona rossa “a causa del Covid, una delegazione dei Lions Clubs della IV circoscrizione , ha donato bombole d’ossigeno e presidi sanitari.
Una delegazione dei Lions Clubs della IV circoscrizione (Messina – Tirrenica),di cui fanno parte i Club di Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo, Capo d’Orlando, Sant’Agata Militello e Mistretta,
Ad accogliere i Lions all’ingresso di Galati Mamertino, il sindaco Nino Baglio, che ha ringraziato “i Lions per la solidarietà in un momento critico per la comunità” .
Il service si è svolto nel rispetto delle norme anti-covid. La delegazione dei Lions era composta oltre che dal Governatore Avv. Mariella Sciammetta, dal Dott. Diego Taviano (segretario distrettuale),
“Sono stati donati- afferma il presidente del Lions Club di Sant’Agata, Dott. Franco Di Maria- bombole d’ossigeno, saturimetri, guanti, visiere e camici monouso. Un sentito ringraziamento da tutti noi alla dott.ssa Nadia Rivetti, la farmacista, socia del Club di Barcellona”.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)