GALATI MAMERTINO – Seminario informativo per promuovere la cultura d’impresa
Comunicati Stampa

GALATI MAMERTINO – Seminario informativo per promuovere la cultura d’impresa

galati_mamertino200x150Seminario informativo organizzato dalla commissione provinciale Pari Opportunità oggi, alle ore 16 nella sala consiliare del comune nebroideo.
Prosegue l’impegno della commissione Pari opportunità della Provincia regionale sul territorio al fine di promuovere la cultura dei impresa.
“Giovani, donne e impresa” è, infatti, il tema di un ciclo d’incontri promossi dalla commissione che mirano ad informare la comunità provinciale circa la possibilità di attingere a fondi di varia natura per incentivare l’imprenditoria giovanile ed, in particolare, quella femminile.
L’iniziativa nasce dalla consapevolezza delle difficoltà cui molto spesso vanno incontro quanti vogliano avvicinarsi al mondo dell’imprenditoria
Rispondendo, pertanto, ad una concreta esigenza del territorio, dopo gli incontri che si sono svolti nel mese di febbraio a Santa Teresa Riva ed a Gioiosa Marea, il 24 maggio a Patti e nel mese di giugno a S. Piero Patti, la commissione provinciale Pari opportunità organizza un seminario operativo informativo a Galati Mamertino oggi, alle ore 16, nella Sala consiliare del Comune nebroideo.
Il meeting sarà aperto dagli interventi delle autorità politiche locali, cui seguiranno i saluti della presidente della commissione provinciale Pari opportunità, Paola Briguglio.
Introdurranno i lavori Rossella Bottaro, componente della commissione Pari opportunità e coordinatore della terza sottocommissione che si occupa di scuola, lavoro e formazione e Rosalba Mollica, componente della commissione Pari opportunità e vice coordinatore della terza sottocommissione.
Il seminario vedrà l’intervento dei seguenti relatori: Mariella Crisafulli, consigliere provinciale di Parità; Francesco Saporito, componente commissione di studio sulla Finanza agevolata; Nicola Papa, rappresentante “Ital Pross Sviluppo”; Carlo Canzonieri, segretario provinciale “Confartigianato Imprese”; Marco Sigillo, responsabile “Italia Lavoro” e  la commercialista Maria Gabriella Lo Presti.
La giornata di studio sarà moderata dalla vice presidente della commissione provinciale Pari opportunità, Anna Tarantino.

29 Ottobre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist