GALATI MARINA – Sit-in in ricordo di Giuseppe Zuccarello
Cronaca Regionale

GALATI MARINA – Sit-in in ricordo di Giuseppe Zuccarello

e dalle 19,30 presso la Piazzetta adiacente la Chiesa, si svolgerà un sit-in per commemorarne la sua figura, di figlio, marito, amico e caro
fratello, per tantissimi che in vita ne hanno condiviso tutti gli aspetti, e celebrarne con affetto il suo 41° compleanno, che ricade in questo giorno carico di dolore.

Insieme ai familiari e ai parenti, un banchetto informativo dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus, coi volontari, sarà presente durante il sit-in a sostegno di tanta sofferenza, proprio per sottolineare la pericolosità della strada statale 114, e dare un segnale forte a quanti in tutti questi anni, hanno perso un affetto, divulgando materiale informativo, proprio per riflettere su un sistema di
trasporto che congestiona le nostre strade, le città, mettendo a repentaglio la vita di chi vi transita, e abita nelle zone limitrofi a queste pericolose arterie stradali.

Purtroppo, basta solo un attimo per spezzare una vita, non dimentichiamolo mai, insieme al motto dell’A.I.F.V.S. “Senza Amore non c’è vita nè giustizia senza memoria”.

Salvatore Piconese

22 Giugno 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist