Natoli Natalino era consigliere provinciale a Messina, poi fu ex, oggi è rinviato a giudizio dal GUP Maria Pina Scolaro, ai sensi dell’art. 429 del codice penale per avere attestato il falso nella dichiarazione sostitutiva di certificazione al Comune di Librizzi per ottenere il cambio di residenza.
Con Natalino Natoli nei guai giudiziari c’è anche l’ispettore di Polizia municipale di Librizzi Giuseppe Gregorio.
Dino Galati oggi consigliere provinciale e danneggiato dall’atteggiamento di Natoli appreso il decreto che dispone il rinvio a giudizio di Natalino Natoli e Giuseppe Gregoriosi è detto “ottimista e fiducioso perché nonostante la giustizia stia procedendo lentamente, sta effettivamente andando avanti positivamente, anche se a risultare allarmante non è solo questo improvvisato cambio di residenza , ma il motivo per il quale esso è stato fatto”.
“Una banda di professionisti dei Nebrodi, al servizio dei poteri forti, ha lavorato per far diventare legittimo ciò che era illegittimo e legale ciò che era illegale, mettendo in piedi questo ‘“grande imbroglio elettorale”.
Queste sono le dichiarazioni del consigliere provinciale orlandi che ha aggiunto.”Spero tanto che questo evento sia solo l’inizio per smascherare e stanare questa casta che tanto male ha fatto alla nostra comunità.”
Ma la vicenda giudiziaria non è ancora giunta alla sua conclusione….
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…