GD PALERMO – Musca, esplusione 4 membri da segreteria GD è fake news
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Politica

GD PALERMO – Musca, esplusione 4 membri da segreteria GD è fake news

Antonino Musca, Segretario Provinciale Giovani Democratici Palermo: “Nessuno ha epurato nessuno. Nessuno ha cacciato nessuno”

 

“Nessuno ha epurato nessuno. Nessuno ha cacciato nessuno. La notizia secondo cui avrei espulso quattro componenti della segreteria provinciale dei Giovani Democratici di Palermo è una fake news montata ad arte da chi, pur dichiarandosi libero ed indipendente, in realtà risponde proprio a certe logiche correntizie.” E’ quanto dichiara il segretario dei Gd di Palermo, Antonino Musca.

“Nessuno è stato cacciato dall’organizzazione giovanile – aggiunge – ma, venuto meno il legame di fiducia tra il segretario e la segreteria, che ricordo essere un organismo di nomina fiduciaria, ho azzerato l’intero esecutivo provinciale, e non solo 4 componenti, per dare vita, a fine maggio, ad un percorso di rilancio dei giovani del Pd di Palermo, con una grande assemblea provinciale”.

“Mi dispiace – conclude Musca – che si continui ad esasperare i toni solo perché il tentativo di sfiduciarmi in direzione dei quattro protagonisti di questa fake news sia andato in fumo”.

ARTICOLO CORRELATO

http://scomunicando.hopto.org/notizie/gd-palermo-arrivano-le-epurazioni/

 

4 Maggio 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist