A darne notizia è un comunicato stampa del gruppo consiliare di maggioranza.
In queste settimane, come già annunciato in campagna elettorale è stato predisposto un piano di adeguamento del verde pubblico e di riqualificazione dell’arredo urbano.
In attuazione di un chiaro accordo di programma, con la manifesta volontà dell’intero gruppo di maggioranza, il vice presidente del consiglio Filippo Massimiliano Rifici e il consigliere comunale Alfredo Portinari si sono fatti promotori della riqualificazione degli spazi pubblici del territorio comunale di Naso.
Oltre all’adeguamento del verde pubblico in c/da Bazia, Ponte Naso e Ficheruzza è stato rinnovato tutto l’arredo ludico-ricreativo del comune, ove già esistente.
Con la consapevolezza che queste iniziative rappresentano i presupposti essenziali per una più dignitosa fruizione del territorio comunale, l’intento del gruppo di maggioranza “Generazione Futuro” è quello di rendere più confortevoli ed adeguati gli spazi pubblici destinati ai giovanissimi, ed al contempo di migliorare la qualità della vita dell’intera cittadinanza.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)