“A Palermo i deputati di Fli, ancora una volta hanno offerto uno spettacolo di assoluta mancanza di affidabilità e credibilità, in linea con la loro stessa natura: eletti tra le fila del Pdl hanno abbandonato senza ripensamenti i nostri progetti e valori, dimostrando di essere totalmente estranei e lontani dai principi di lealtà, fedeltà e responsabilità.
Oggi, i pavidi futuristi ripetono lo stesso copione e l’ennesima prova di codardia accusando con epiteti poco lusinghieri chi invece di distruggere cerca di dividere e collaborare e viene apostrofato “Schettino” o traditore, chi pensa al bene comune ed agli scenari futuri e non al contingente e alle inutili contrapposizioni.
Costa ha espresso grande apertura e lungimiranza politica, mentre gli esponenti di Fli che hanno ormai perso lucidità, si affidano all’ironia becera nei confronti di un uomo corretto e capace come l’on. Marinello, continuando la loro guerra di trincea che genera solo stallo ed immobilismo “- Lo dichiara in una nota il deputato del Pdl Nino Germanà.
comunicato stampa