GIARDINI NAXOS –  Intervento in aula del consigliere provinciale Matteo Francilia, sugli interventi al ponte Santa Venera della A/18
Comunicati Stampa

GIARDINI NAXOS – Intervento in aula del consigliere provinciale Matteo Francilia, sugli interventi al ponte Santa Venera della A/18

matteo_franciliaStamane, nel corso della seduta del Consiglio provinciale, il consigliere provinciale e capogruppo UDC – Il Centro con D’Alia, Matteo Francilia, è intervenuto in aula, ai sensi dell’art. 23, in merito agli interventi che si devono effettuare sul ponte S. Venera, all’uscita autostradale di Giardini Naxos.
Il consigliere, a più riprese, ha messo in evidenza che, nonostante le continue rassicurazioni provenienti dai diversi enti competenti, l’iter per la gara d’appalto dei lavori da eseguire non è  stato ancora espletato e che, quindi, non si ha alcuna certezza sull’inizio dei lavori e sull’ipotetica apertura della bretella.
Francilia, nel suo intervento, ha richiesto al presidente della Provincia, on. Nanni Ricevuto, di occuparsi attivamente dell’annosa questione.
“La vergogna” – ha dichiarato in aula Francilia – “continua ormai da sei anni, provocando seri danni alla circolazione veicolare per tutto l’hinterland che abbraccia la valle dell’Alcantara, territorio, tra l’altro, a forte vocazione turistica ed agli imprenditori, danneggiati anch’essi dalla chiusura del ponte. Proprio per questo” – conclude Francilia – “gli imprenditori hanno la mia piena solidarietà e fanno bene a procedere con una eventuale richiesta di risarcimento danni”.

Il consigliere provinciale e coordinatore provinciale dell’UDC
Matteo Francilia

22 Dicembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist