Questo weekend si è svolto il campionato regionale individuale Silver La3 LB zona A, presso la cittadella universitaria di Messina, hanno partecipato le province di Messina Catania Trapani e Palermo.
Soddisfazioni per Federica Messina, Aurora Virecco Fano, Ludovica Ziino, Giulia Virecci Fano e l’esordiente Ludovica Messina
Le atlete dell’Olympic Brolo si sono distinte piazzandosi al 1°posto con Federica Messina e 2° posto Aurora Virecco Fano categoria LB, per il campionato La3 al 2° posto con Ludovica Ziino, si sono distinte piazzandosi nella top ten, Giulia Virecci Fano 6° posto e Ludovica Messina 9° posto quest’ultima alle prese con la sua prima gara.
Il presidente del polo sportivo brolese si ritiene molto soddisfatto di questi risultati visto il lungo stop a causa dell’emergenza sanitaria.
Si riparte alla grande è fiducioso nel futuro di questa società che da quest’anno vanta 4 aspiranti tecnici, supervisionati dal tecnico responsabile Paola Rifici.
La palestra oltre il settore agonistico si occupa di portare avanti anche i corsi di gymgiocando e ginnasticando, da quest’anno la novità del parkour gym con il maestro Simone Radici.
La coach Rifici ha evidenziato:”Ci auguriamo di continuare a crescere, il mio ringraziamento va anche ai genitori che stanno affrontando insieme a noi questa fase di ripartenza”.
Le foto:
Confconsumatori APS – Federazione Provinciale di Messina informa che, con provvedimento del 05/12/2024, la Regione…
Sono passati dieci anni. Dieci lunghi anni segnati da privazioni, sacrifici, paura, ma anche da…
Brolo, tra il caos frenetico delle ultime ore che precedono il Natale trova il tempo…
ACCORDO OSCAR MONDADORI E SETTECOLORI EDITORE PER UN’EDITORIA DI QUALITÀ (altro…)
Natale con la neve. Il ruolo determinante della Nebrodi Off Road sul tema della sicurezza.…