E’ nuovo non solo perché di recente costituzione ma soprattutto perché nuovi ed innovativi sono i presupposti che ne formano le fondamenta; vuole agire con una moderna ed adeguata azione politica volta alla risoluzione delle problematiche che affliggono il nostro territorio e la nostra comunità, senza polemiche inutili; vuole fatti, vuole sentire proposte, vuole che si discuta di progetti e programmi, vuole che, ognuno nel rispetto del proprio ruolo, aiuti la città a crescere economicamente, culturalmente e moralmente.
E’ per questi motivi che ogni singolo componente del movimento “NOI…IL FUTURO” porta in dote la propria storia politica e personale e la propria esperienza, ponendole a disposizione della città, fuori da logiche di partito o gruppi di appartenenza.
Il coordinamento del movimento “NOI…IL FUTURO” è formato da: Danilo Gismondo, Francesco Marino, Franco Maraffa, Giovanni Princiotta, Marcello Catalfamo, Marco Molica Colella, Rosario Villanti, Tonino Napoli.
Tra qualche giorno, aprirà su Facebook una pagina dedicata al movimento “NOI, IL FUTURO”, dove ci si potrà confrontare su alcuni temi importanti per la città e seguire le attività del movimento.
Ufficio stampa
Movimento “NOI…IL FUTURO”
contatti: noiilfuturo@email.it
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…