GIOIOSA MAREA – E’ qui la “festa democratica”
Cronaca Regionale

GIOIOSA MAREA – E’ qui la “festa democratica”

Le manifestazioni avranno inizio alle ore 19,00 di ogni giorno ed il programma prevede un ricco cartellone di dibattiti, musica e spettacolo.

Riguardo alla parte politica, i dibattiti avranno inizio alle ore 20 e giorno 3 saranno presenti: il prof. Mario Centorrino, Assessore Regionale all’Istruzione e Formazione; Ignazio Spanò, Sindaco di Gioiosa Marea; Basilio Ridolfo, Sindaco di Ficarra nonché componente del Direttivo Regionale dell’ANCI, i quali discuteranno di federalismo fiscale municipale e delle conseguenze che avrà sull’assetto dei nostri comuni. Nella serata conclusiva del 4 settembre saranno presenti il segretario regionale Giuseppe Lupo ed il deputato nazionale Francantonio Genovese che discuteranno delle ripercussioni dell’attuale crisi economica sul futuro dell’Italia e della Sicilia e del modo di uscirne.

Saranno presenti anche il segretario provinciale Bartolotta ed i deputati regionali Rinaldi, Laccoto, Panarello e Picciolo, nonché consiglieri provinciali e sindaci del PD della provincia di Messina.

Gli spettacoli si terranno alle ore 21,00 di ogni sera ed in particolare giorno 2 si esibirà il gruppo Ditirambo-Cantori della Tradizione che suonerà e canterà in strada. Giorno 3 sarà la volta del gruppo Nuova Formula che suonerà nell’arena Canapè. Nella serata finale del 4 si esibirà il gruppo Radiofreccia, Tribute Band Luciano Ligabue.

Per tutta la durata della festa, inoltre, saranno allestiti stands politici, culturali, ricreativi ed enogastronomici.

29 Agosto 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist