Tutto pronto per lo spettacolo teatrale “Ecce Homo”, il dramma in 2 atti di Gianni Mollica con la regia di Giuseppe Princiotta, che andràin scena nei giorni 27 e 28 marzo 2010, alle ore 21.00, al Teatro Comunale di Gioiosa Marea “Franco Borà“.
Due atti che ricostruiranno le ultime ore della vita di Gesù, accompagnate da musiche ed effetti speciali, capaci di dare forza e significato agli eventi narrati.
La recitazione degli attori, le scenografie ed i costumi,fedeli alla storia, regaleranno una rappresentazione di forte impatto con uno spessore storico e religioso capace di trasmettere il mistero della fede che nei secoli si è tramandato immutato.
La regia è di Giuseppe Princiotta; la scelta delle musiche e degli effetti speciali è a cura di Salvatore Saulle; la scenografia è realizzata da Caterina Ocera.
Lo spettacolo organizzato dal Circolo Arci di Gioiosa Marea è patrocinato dal Comune di Gioiosa Marea e dalla Provincia Regionale di Messina con la collaborazione di importanti realtàimprenditoriali quali la Saver imbarcazioni, supermercati Conad di Gioiosa Marea, San Giorgio, Patti, Capo d’Orlando (di prossima apertura) e la Dragonfly, societàdi comunicazione ed organizzazione eventi di Gioiosa Marea.
Informazioni e prevendita presso l’ufficio turistico del Comune di Gioiosa Marea in via Umberto I, 0941-363323.
Cultura