GIOIOSA MAREA – Incinta a 13 anni, arrestato il fidanzato di vent’anni più “vecchio”
Cronaca Regionale

GIOIOSA MAREA – Incinta a 13 anni, arrestato il fidanzato di vent’anni più “vecchio”

la_ragazza_con_la_pistolaAccadeva spesso nei film di Germi che la “fuitina” concludeva un amore osteggiato, la Melato si rese “grande” ne “la ragazza con la pistola” raccontandone una.

Per tanti, soprattutto per i più giovani,  la “fuitina” è solo un ricordo,  che proviene e rivive nei e dai ricordi di zie e ziane.

Di fatto la differenza d’età, ma soprattutto la minore età di lei ed il codice penale sommato alla denuncia dei genitori della giovane hanno portato in carcere un pastore residente nella valle dell’Alcantara.


L’accusa è pesante: atti sessuali con minore degli anni 14 e sottrazione di persona incapace.
Alla fine – forse – l’Amore trionferà, come nei film e nelle favole, ma ora bisogna tutelare la futura mamma-bambina, i suoi sentimenti, la sua infanzia spezzata, i suoi sogni infranti, la perdita della fiducia, il rosa che diventa nero,… lei è gia diventata donna, troppo presto.
A battere la notizia è stata l’Ansa “Incinta a 13 anni, dopo una relazione con un uomo di 33, con il quale a febbraio scorso aveva messo in atto una ”fuitina”” L’arresto è avvenuto a San Giorgio di Gioiosa Marea dove la coppia stava passeggiando, trascorrendo alcuni giorni di vacanza. “L’uomo – scrive l’Ansa – e’ stato sottoposto dai carabinieri a fermo di polizia, per evitare il reiterarsi del reato”. Ora la giovane, tredicenne, che e’ al quarto mese di gravidanza è stata riaffidata ai genitori. Certo la differenza d’età è tanta, non sarà facile per nessuno, la vita non è mai facile… ci piacerebbe scrivere che vivranno felici e che il bambino possa avere genitori sereni…. speriamo di si. Auguri

22 Giugno 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist