Fotonotizie

GIORGIO CANGEMI – Ringrazia la squadra e si complimenta con Bonsignore. Gli auguri degli altri candidati sindaco

“Ringrazio la mia Squadra che ho guidato con orgoglio e alla quale non posso rimproverare nulla”. Ed intanto il neo sindaco di Patti si è insediato al comune. Gli auguri di Anna Sidoti e degli altri candidati sindaco.

 La nota dell’avvocato Cangemi.

Ringrazio la mia Squadra che ho guidato con orgoglio e alla quale non posso rimproverare nulla e ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e i tanti che non mi hanno votato ma mi hanno esternato la loro stima e il loro affetto.

Mi complimento con Gianluca Bonsignore per la netta vittoria conseguita, con i ragazzi di Adesso Patti vera sorpresa determinante di questa campagna elettorale, con Anna Sidoti e Melina Virzì per l’ottimo risultato ottenuto (entrambe meriterebbero un posto in consiglio comunale in rappresentanza del loro numeroso elettorato), con Fabrizio ed Enzo per non aver avuto timore a mettersi in gioco.

La città ci ha assegnato il ruolo di consiglieri di opposizione, ci impegneremo a svolgerlo in modo serio e costruttivo.

Patti avrà bisogno del contributo di ognuno di noi.

Un forte abbraccio a tutti.

La cronaca della vita amministrativa pattese intanto segna il passaggio delle consegne tra Aquino ed il neo sindaco…

Buon lavoro a Gianluca.

Anche Anna Sidoti ha in un post ringraziato gli elettori e fatto gli auguri al neo sindaco:

CARE E CARI PATTESI,
abbiamo costruito insieme un progetto di rinnovamento e di governo per questa nostra Città e abbiamo condotto una campagna elettorale bellissima, vissuta tra la gente e con la gente.
Oltre duemila cittadini ci hanno dato fiducia e mi hanno sostenuta, insieme alle candidate ed ai candidati della lista Patto per Patti, per un cambiamento che ritenevamo non solo necessario, come abbiamo più volte detto, ma anche davvero possibile ed urgente.
Un grazie sentito e commosso alle donne ed agli uomini di Patti che ci hanno votato. Un voto libero dato ad un gruppo di persone libere: ad una candidata e ad una lista nella quale la parità di genere non è stata solo formale conformità ad una regola, ma concreta espressione di pari responsabilità e comune voglia di far bene.
Il nostro impegno al servizio della comunità continua, convinte e convinti come siamo che Patti abbia bisogno di innovazione amministrativa, visione del futuro, cittadinanza attiva e consapevole.
Rimarremo tutte e tutti insieme una presenza politica libera di questa Città.
Ovviamente, auguriamo buon lavoro al nuovo sindaco di Patti.
Noi continueremo a batterci per cambiare le cose.
Fabrizio Trifilò scrive:
Ringrazio di cuore tutti i miei sostenitori ed elettori di questa bella e difficile campagna elettorale.
Tornare dopo 15 anni di assenza sulla scena politica pattese, partendo letteralmente da zero, con una lista amicale, richiedeva coraggio e vera passione civile e politica.
Mi sono scommesso con tutte le mie forze interiori per Patti e mi fa piacere che sia stato percepito. Era una sfida avvincente e molto ardita , come sapevo sin dall’inizio e raccogliere praticamente in solitaria l’8,4% è un risultato comunque ragguardevole il cui valore terro’ in forte considerazione. Si tratta in fondo di un terzo e di un quarto dei voti ottenuti dai primi due arrivati, che alle spalle avevano vere e proprie corazzate.
Gli auguri al neo sindaco
Formulo auguri sinceri di buon lavoro al nuovo Sindaco Gianluca Bonsignore.
A tutti voi ancora grazie e la volontà di procedere avanti nelle forme di impegno possibili per assicurare a Patti la buona politica che merita.
Il Grazie di Siciliani Liberi a Enzo Natoli
Il candidato sindaco ha commentato il risultato elettorale: “Auguro al neo Sindaco di Patti di riuscire dove altri hanno fallito.In bocca al lupo Gianluca.”
Siciliani Liberi esprime la propria riconoscenza verso tutti i candidati che si sono spesi in questa campagna elettorale per rappresentare il nostro partito.

Sentiamo di sottolineare lo sforzo e il grande lavoro svolto a Patti da Enzo Natoli che, nella propria città, con la lista dei ragazzi che lo hanno sostenuto, ha sfidato le logiche clientelari locali legate alle dinamiche partitiche tradizionali.

Siamo certi che l’esperienza maturata da Enzo e dalla nostra squadra sia importante per la futura crescita della classe dirigente libera che prossimamente travolgerà le vecchie logiche e i vecchi metodi politici ormai in decomposizione.

La passione politica e l’amore per Patti di Enzo hanno saputo emozionare e travolgere noi Siciliani Liberi e coloro che a Patti l’hanno saputo ascoltare.

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

MODA SOTTO L’ALBERO – Grande successo, domenica scorsa, al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina

Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina  per…

40 minuti ago

A ZIG ZAG SULL’AUTOSTRADA – Camionista ubriaco fermato sulla A20

Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)

47 minuti ago

BROLO – Finto Carabiniere tenta di truffare una 70enne: raggiro sventato grazie alla prevenzione

A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…

59 minuti ago

SERENA CONTI – I suoi presepi sanno di arte, di tradizione e solidarietà

Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…

1 ora ago

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

23 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

24 ore ago