“Avete dato motore alla solidarietà, dando prova di sensibilità e comprensione”. La risposta dei responsabili del centro “la Rosa Blu”.
In occasione della giornata mondiale della gentilezza – il 13 novembre – il Comitato Genitori in sinergia con docenti e genitori dell’istituto comprensivo di Brolo, Ficarra e Sant’Angelo hanno scelto di compiere il loro atto di gentilezza verso i ragazzi del centro La Rosa Blu.
Gesti simbolici ma concreti. Infatti Il Comitato si farà promotore di una raccolta simbolica realizzata nelle giornate d’incontro non solo al Centro insieme ai ragazzi, ma grazie alla stragrande partecipazione, anche con una giornata al cinema “per trascorrere tutti insieme una serata fatta di nuove amicizie e tanto divertimento!”.
Nella nota del Comitato un grazie in particolare è dedicato “ad ogni rappresentante di classe per la tempestività e collaborazione nel garantire la realizzazione di questa iniziativa.”
Immediata la risposta da parte dei responsabili del Centro la Rosa Blu di Brolo.
“Un enorme grazie al Comitato Genitori ai Docenti e ai genitori dell’Istituto comprensivo di Brolo, Ficarra e Sant’Angelo per aver dato motore alla solidarietà, dando prova di sensibilità e comprensione. Le famiglie e i ragazzi del Centro La Rosa Blu vi aspettiamo a braccia aperte per passare un pomeriggio insieme a tutti Voi e fare festa.”