GIOVANI SINAGRESI – la lettera di Sandro Giuffrè
Comunicati Stampa

GIOVANI SINAGRESI – la lettera di Sandro Giuffrè

Riceviamo e pubblichiamo.

Carissimi amici miei, tra qualche mesetto inizieranno i bombardamenti di  promesse che non saranno mai realizzati, ogni cinque anni si ripete il rito di  cercare dei voti, promettendo cose che mai saranno esaudite. Io personalmente  consiglierei di evitare di far promesse nulle.

Io sono ormai il “burattino”ma almeno sono la voce di tanti giovani ormai  stufi di queste amministrazioni che fanno finta che noi GIOVANI SINAGRESI non  esiste… SIGNORIIIIIII ESISTIAMO ANCHE NOI DAI BAMBINI AGLI ANZIANI!

Se questa storia deve continuare, non contate sulla nostra X!

Io faccio e farò da portavoce a quei pochi ragazzi che hanno voglia di crearsi un futuro, di mettere su una famiglia, di potersi divertire senza andar lontano, favorire i locali del paese…….e che ancora credono in SINAGRA….

Nulla e impossibile ci vuole un po’ di buona volontà!

Poi se a qualcuno non piace il mio modo di parlare me lo dica in faccia invece di girarci attorno…..

Fino ad ora c’e’ liberta di parola ,niente e nessuno possono chiudermi la  bocca fino a quando sarò la voce dei GIOVANI SINAGRESI e specialmente nei  LIMITI!!

Scrivo queste poche parole indirizzate ai GIOVANI SINAGRESI

Cari amici  , come già avrete capito IO, hanno messo la mia faccia e  soprattutto la mia volontà di dar voce a una vera e propria battaglia politica  dedicata su noi GIOVANI.

Non conta se siamo giovani e non capiamo come funziona il sintema , l’importante e che facciamo sentire la nostra voce a delle persone che pensano  che noi contiamo contiamo nulla .Sappiamo benissimo che siamo dei giovani ,ma  siamo giovani con la forza e la voglia di vivere in un paese chiamato la “perla  dei nebrodi”.

Per anni siamo stati in silenzio,vedendo passare Natale,l’estate ,l’inverno .

Il carnevale e tutte le altre feste, senza nulla di speciale, senza avere un  divertimento, sono sempre costretti ad andare fuori paese, in altri paesi dove  il mondo e diverso, perché?

Che cosa abbiamo noi di diverso ?Siamo sempre come gli altri perché non c’e’  organizzazione? Perché non c’e’ iniziativa? Velo è mai chiesto?Io credo che  tante persone si chiedano questo perché.                    

Cari amici, cari GIOVANI SINAGRESI adesso spero che capirete che è arrivato quel giorno in cui  devono cambiare le carte, IO senza ne obbligo né paura sarò dalla parte dei  GIOVANI, non sono né di destra né di sinistra, sono solo dalla parte di Sinagra, e comunico che una mia possibile intromissione nelle prossime elezioni  di maggio 2012 non e da scartare, ma di questo parleremo prossimamente.

Con fiducia e con testa alta dobbiamo cambiare almeno noi la posizione del  nostro paese, sperando in un sindaco e nella sua squadra che hanno l’amore per  il proprio paese!                              

Parliamo di tutto, non critichiamo nessuno scriviamo ciò che pensiamo, senza  dover dare retta a nessuno, noi siamo il futuro e non loro!

Sandro Giuffè

18 Febbraio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist