GIOVANNI BUCALE – …. grazie a tutti, devo andare e fare posto
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

GIOVANNI BUCALE – …. grazie a tutti, devo andare e fare posto

Una nota per riaffidare a sindaco di Sinagra l’incarico in materia di Sport, Associazionismo e Comunicazione “essendo venuto meno il rapporto di fiducia reciproca che rappresenta la condizione imprescindibile per un rapporto di collaborazione politico-amministrativa”.

“sempre lì, lì nel mezzo, finché ce n’hai, finché ce n’hai stai lì”
Si definiscono i nuovi punti di partenza per quella che sarà una lunga campagna pre-elettorale a Sinagra. Giovanni Bucale, con una nota su facebook, rende nota la lettera inviata al sindaco Nino Musca.
“Grazie al Sindaco di Sinagra per l’opportunità a suo tempo concessami, agli Assessori, al Presidente del Consiglio e a tutti i consiglieri comunali con i quali si è collaborato per il raggiungimento di importanti e insperati obiettivi per il nostro Comune.
Grazie di cuore a Melo, Renato e a tutti i dirigenti comunali; a Pippo, Anna, Francesca e a tutti i dipendenti comunali per avermi giornalmente sopportato e supportato nel mio lavoro svolto nell’esclusivo interesse dei cittadini di Sinagra”
E continuando: “Grazie a tutte la Associazioni locali e ai tantissimi cittadini insieme ai quali si sono costruiti indimenticabili momenti di crescita per la comunità sinagrese.
Sono stati 4 anni intensi, vissuti con il cuore e la passione che da sempre mi contraddistinguono…”
Poi Bucale, con il calcio nel suo Dna,  aggiunge, riportando il celebre pezzo di Ligabue nella una vita da mediano, “sempre lì, lì nel mezzo, finché ce n’hai, finché ce n’hai stai lì”,  quasi a parafrasare il suo stato d’animo.
Ma aggiunge ancora: “quando hai dato TROPPO devi andare e fare posto”.
Il suo non è un addio alla politica, infatti evidenzia “Ci vediamo in consiglio comunale“.
 la Comunicazione ufficiale
Inviata al Sindaco del Comune di Sinagra, ai responsabili d’Area, alla Segretaria Comunale, alla Presidente del Consiglio ed ai capogruppo consiliari
Il sottoscritto Giovanni Bucale nato […], consigliere comunale del Comune di Sinagra, con la presente chiede la revoca della determina sindacale n. 9 del 3 luglio 2017.
“Prima Sinagra”
Gentilissimo Sindaco, le riaffido l’incarico in materia di Sport, Associazionismo e Comunicazione che con grande fiducia mi ha conferito all’inizio di questo mandato elettorale, essendo venuto meno il rapporto di fiducia reciproca che rappresenta la condizione imprescindibile per un rapporto di collaborazione politico-amministrativa.
Resta immutata la posizione politica assunta, insieme al Gruppo “Prima Sinagra”, nella seduta del penultimo consiglio comunale.
Con osservanza
Il consigliere Comunale
Giovanni Bucale
Per la cronaca la nota è datata 31 Luglio 2021, ma protocollato in data 18 Agosto 2021
20 Agosto 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist