Dopo l’approvazione del bilancio riequilibrato 2014 e del pluriennale 2014\2016 la nota del presidente del consiglio comunale brolese.
Giuseppe Miraglia, raccontando la mattinata politico-amministrativa di ieri ha affermato, dopo aver sottolineato il lavoro svolto gli uffici, quello attuato da parte del segretario comunale – la dott.ssa Carmela Stancampiano -, dalla dottoressa Vittoria Ricciardo che ha in carico anche l’area contabile del comune, e da parte del dottore Calogero Sirna – esperto del sindaco al titolo gratuito in tutte le materie economico-finanziarie, di bilancio e programmazione economica:
“Io mi sono accodato ai ringraziamenti già fatti dal sindaco e dal vicesindaco che ha introdotto l’argomento, ma in particolar modo voglio ringraziare i consiglieri comunali di maggioranza e minoranza poiché con uno spirito collaborativo e condiviso siamo riusciti a portare in aula la proposta di delibera rispettando alla perfezione i tempi tecnici e i nostri regolamenti comunali”.
Poi ha aggiunto “Quanto fatto, con l’approvazione di questo bilancio riequilibrato 2014 e gli atti conseguenti, è forse il momento più importante del nostro mandato. Era l’obbiettivo principale dell’amministrazione. Abbiamo fatto la fotografia più reale possibile della situazione finanziaria dell’ente – aggiungendo – quando ci insediammo la situazione tecnica e finanziaria dell’ente era drammatica con l’atto di oggi abbiamo ristabilito ordine e regolarità ormai in maniera definitiva – concludendo – È stato il coronamento di un percorso attento e competente che ci ha permesso di conseguire questo importante obbiettivo“.
Il presidente del consiglio ha ad inizio della seduta dato anche il benvenuto al nuovo collegio dei revisori e ringraziato la dottoressa Lucia Truglio – l’attuale ragioniera dell’ente – per l’ottimo lavoro svolto.
il comunicato del comune di Brolo
http://scomunicando.hopto.org/notizie/brolo-approvata-ipotesi-bilancio-stabilmente-riequilibrato-esercizio-anno-2014-pluriennale-2014-2016/
Il 21 dicembre, la notte più lunga dell’anno, segna il Solstizio d’Inverno, un momento che…
Due drammatici incidenti stradali hanno colpito duramente famiglie del Messinese nelle ultime ore, gettando nel…
Aspettando il Paese Presepe del prossimo 28,dicembre, si lavora, nonostante il maltempo per l'organizzazione, dai…
SALVINI ASSOLTO; GRUPPO LEGA ARS, A PALERMO C’È UN GIUDICE COME A BERLINO, SALVINI NON…
Il 29 e 30 dicembre Mazzarrà Sant’Andrea si trasformerà in un vibrante omaggio alla Sicilia,…
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)