Già aperta la segreteria per iscriversi a tutti i nuovi corsi usufruendo delle speciali promozioni
Ci siamo. E’ iniziato il conto alla rovescia per l’apertura del nuovo centro fitness di Gliaca di Piraino. Subito sarà funzionante anche la piscina “piccola” e fra qualche mese – comunque prima della primavera – anche quella grande.
Il taglio del nastro segnerà una svolta nell’offerta sportiva di quest’area dei nebrodi.
E se, infatti, l’inaugurazione ufficiale dell’impianto è prevista per i prossimi giorni (ve ne daremo notizia con largo anticipo) già da ora sarà possibile iscriversi e prenotarsi per i corsi programmati.
Nei prossimi giorni sarà allestita definitivamente l’area fitness e benessere-centro massaggi.
Infatti la nuova infrastruttura sportiva sarà dedicata alle varie discipline che ruotano non solo intorno al mondo dell’acqua.
Gabriella Galofaro, titolare del centro e responsabile della gestione del nuovo impianto è soddisfatta «Ufficialmente apriremo nei prossimi giorni, ci sarà un momento ufficiale per segnare l’avvio delle attività e saremo lì in pianta stabile.
E’ già aperto – presso l’attuale sede della palestra – lo spazio reception – 3349187338 – per fornire informazioni a tutti gli amanti del fitness, del nuoto e dello sport, in modo che possano conoscere il più possibile la ricca offerta della nuova piscina e del nuovo centro sportivo.
I corsi saranno infatti di ogni tipo e le attività adatte a ogni fascia di età, dai piccoli fino agli adulti. Organizzeremo corsi di acquafitness, di fisioterapia condotti da professionisti nella vasca con acqua calda, di riabilitazione in acqua, rieducazione funzionale. Nei prossimi giorni, poi, sulla nostra pagina facebook ci daranno tutte le informazioni, ma già sono praticabili le campagna promozionali che spaziano da “porta un amico” per chi già è iscritto al nostro centro, alle promozioni per chi vuole conoscerci.
Lo staff sarà composto da professionisti titolati a svolgere i compiti di preparatori, rieducatori atletici, insegnanti di nuoto e zumba.
E Gabriella Galofaro aggiunge: “Si tratta di una doppia emozione per me la realizzazione e la conduzione di questo impianto, dal momento che mio figlio – Carmelo Giuffrè – sarà al mio fianco e nel contempo realizzo un sogno, creare un luogo ideale per sentirsi in forma, che vorrò condividere con tutti”.
per info:
New Olympus Gliaca di Piraino
piazza Campo Sportivo
3349187338
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…