Da oggi, 14 febbraio, il secondo singolo dei GLITCH, progetto musicale in Rock Style di Stefania Caruso e Maurizio Ferralotto (Voice & Guitar) su Spotify, Apple Music, Deezer, Amazon Music, Instagram, Facebook, TickTock, You Tube ed altre duecento piattaforme on line.
Il secondo singolo dei GLITCH
Per la giovane etichetta indipendente “GLITCH Label”, dopo “So hard to play something easy” è la volta di una ballad dal titolo “Just a few hours” che vede, anche in questo brano, la collaborazione di Domenico Mistretta e Peppe Imbroscì (Drum & Bass).
Il brano tratta l’attualissimo tema delle relazioni “Social” e dell’affascinante mondo Cyberg, sottolineando i rapporti interpersonali, a volte viziati nella realtà, che possono creare, un profondo senso di solitudine generato dall’Individualismo Digitale.
Anche questo Singolo verrà distribuito su oltre 200 “Digital Stores” in tutto il mondo (Spotify, Apple Music, Deezer, Amazon Music, Instagram, Facebook, TickTock, You Tube, ecc.)
Sarà successivamente accompagnato da un “Vertical Video” per l’appunto nuova frontiera video molto comune per l’utilizzo di “Smart phone”.
La copertina è stata creata dalla grafica Alice Rinaldi
Di seguito i link per seguire i Glitch.
https://www.facebook.com/Glitchmusicrockband
alcuni scatti della band
FLEET MANAGEMENT - I principali trend 2025 nella gestione delle flotte aziendali
SCRIVERE - I trucchi degli scrittori per combattere la stanchezza mentale
TEMPO LIBERO - I 10 hobby più popolari per rilassarsi dopo una giornata di lavoro
PARCO ARCHEOLOGICO DI TINDARI - Anna Ricciardi confermata alla direzione artistica degli eventi culturali
LE APP PIÙ SCARICATE DEL 2025 - Cosa sta cambiando nel digitale
Non archiviare le indagini sulla Strage di Ustica, dopo che la procura di Roma ha chiesto…