Avremmo dovuto farlo sul palco….
Un successo corale
Quello che sancisce l’unità del gruppo, le scelte giuste, il gradimento del pubblico. Alla fine contenti tutti.
Quest’edizione del Sarcen’s Street Food di Gliaca di Piraino, ieri notte – dopo tre giorni intensissimi – si è conclusa, è stato un autentico successo.
Tantissima gente, un grande cartellone di eventi – tra musica, cultura, show cooking, arte e pattinaggio artistico -, ma soprattutto buon cibo e tanta serena allegria.
il post
Immediato il post di ringraziamento dello staff di GliacaAllegra, l’associazione che ha promosso e diretto l’evento.
“Avremmo dovuto farlo sul palco, ma non è stato possibile per motivi di tempi tutto troppo in fretta ma ci teniamo a farlo pubblicamente.
Questa seconda edizione del Saracen’s Street Food volge al termine e doverosi sono i ringraziamenti verso tutti coloro hanno reso possibile tutto questo.
Grazie a chi ci ha supportato e soprattutto sopportato. Vogliamo condividere con tutti voi, una frase del noto autore Caramagna: “Nella collaborazione divido lo sforzo, addiziono le competenze e moltiplico il risultato”. Con questo spirito, l’associazione Gliacallegra vuole essere portavoce di quanto provato sulla propria pelle: Uniti si va lontano!
Come celebra una famosa canzone, siamo una squadra fortissima, fatta di gente fantastica che ha avuto la fiducia e l’appoggio di numerosi Sponsor, Commercianti, Chef, Associazioni culturali, Librai, e tanti altri amici.
Vi assicuriamo che sono stati mesi duri, è stata un’impresa riuscire ad organizzare tutto tra gli impegni lavorativi di ognuno di noi non è stato per niente facile ma stasera possiamo dire che ne è valsa la pena!
Ce l’abbiamo fatta!
Vogliamo ringraziare il Comune di Piraino, il Sindaco, Salvatore Cipriano, e tutta l’Amministrazione – ed anche i comuni vicini per le disponibilità offerte. Quello di Sant’Angelo di Brolo, nella persona del sindaco Francesco Paolo Cortolillo ed il comune di Brolo per la disponibilità dimostrata dall’assessore Nuccio Ricciardello ed anche il prezioso contributo del comune di Gioiosa Marea con il sindaco Giusy La Galia in tema di viabilità e sicurezza; ed ancora l’Ars nella persona dell’onorevole Pino Galluzzo, l’Assessorato delle Attività produttive della Regione Siciliana ed infine ma non per ordine d’importanza ogni singolo Operatore Street Fooder per aver creduto in noi.
Ogni tassello di questo progetto è frutto di lavoro impegno e passione di tutta la comunità.
Vedere le strade e la piazza colma di gente ci ha emozionato.
Grazie di cuore a tutti.”
GliacaAllegra
Valentina Persia l’ospite di ieri
Le ragazze del pattinaggio artistico della Asd Skating Venere
L’ultima foto sul palco dello show cooking, con il Maestro pastry chef Cono Serio