La giovane vincitrice dello Zecchino d’Oro,è stataospite della manifestazione di Paolo Dee che si è svolta ieri al cine-teatro comunale di Brolo.
Nel programma del lungo pomeriggio muiscale, poche parole e tanta estro artistico, così tra pianisti, cantanti, chitarristi e sassofonisti emergevano le note delle musiche di Bach, Chopin, Clementi, Mozart, Cacciapaglia, Einaudi e molti altri, ma certamente a brillar di più è stata la stella di Greta Cacciolo, giovanissima,e vincitrice dell’ultima edizione del lo Zecchino d’Oro.
Greta è stata premiata dall’amministrazione comunale ed ha anche cantato per il pubblico presente in sala. Il sindaco, Irene Ricciardello, consegnandole una targa le ha dato anche un a collana\giocattolo, rammentando che la sua è stata una vittoria che ha premiato la sua bravura e la sua splendida voce, e poi parlando ai ragazzi che le erano vicini sul palco ha anche aggiunto “che la sua determinazione sia da esempio ai tanti giovanissimi che l’ammirano e che vogliono raggiungere un traguardo”