GUARDARE AVANTI – La Saracena Volley ed il Consorzio Cassiopea hanno rinnovato il patto di collaborazione
Fotonotizie, In evidenza, News Volley, Sport

GUARDARE AVANTI – La Saracena Volley ed il Consorzio Cassiopea hanno rinnovato il patto di collaborazione

La Saracena Volley ed il Consorzio Cassiopea hanno rinnovato la collaborazione che ha già legato il nome del team sportivo all’importante società che opera in diversi ambiti in campo nazionale.

al Galateo di Saliceto

Il team del presidente Luca Leone è stato ospite del main sponsor in occasione di un incontro conviviale nel corso del quale si è fatto il punto sull’attività sportiva, sia della prima squadra che milita nel campionato di Serie B2 che del settore giovanile, ma soprattutto si è parlato di le prospettive per il futuro.

bilanci positivi

Il bilancio della stagione in corso è più che positivo per la Saracena Volley – ha ben detto Luca Leone, supportato dal Gabriele Villa, responsabile dell’ufficio stampa del sodalizio sportivo – La squadra sta ottenendo buoni risultati nella regular season con un tabellino di marcia ben oltre le aspettative di inizio stagione.

Al secondo anno nella quarta serie nazionale il team allenato da mister Domenico Fazio punta a consolidare la sua organizzazione sportiva per poi gettare, assieme al Consorzio Cassiopea, le basi per il raggiungimento di ulteriori importanti traguardi sportivi.

Ormai divenuta una realtà a livello regionale, con la permanenza in Serie B2 si punta a consolidare l’attività sportiva nella consapevolezza che i risultati in campo possono anche avere un riflesso positivo sul territorio e le attività imprenditoriali che vi operano.
“Per noi – ha commentato il patron Luca Leone – la collaborazione con il Consorzio Cassiopea e la Fondazione Mattia sono un connubio importante perchè legati da un’idea comune che è la promozione dell’attività sportiva soprattutto in ambito giovanile ritenendo che oggi, più che mai, lo sport possa essere strumento di aggregazione per gli adolescenti e volano di sviluppo del territorio.

Una linea che la Saracena Volley persegue dalla sua fondazione e che ha trovato terreno fertile in tutto il consorzio Cassiopea ed in particolare nel dott. Giuseppe Pettina ed in Franco Aiello, trade union tra le due realtà”.

i prossimi impegni

La Saracena Volley dopo l’impegno esterno sfortunato ad Erice in cui le atlete hanno comunque messo in campo il massimo esprimendo un buon gioco, tornerà tra le mura amiche sabato 4 marzo per ospitare la Pallavolo Zafferana e poi nuovamente fuori casa nella trasferta di Crotone.

Alla festa organizzata da Cassiopea oltre alle atlete della prima squadra erano presenti il presidente Luca Leone, il vice presidente Roberto Casamento, l’allenatore Domenico Fazio, il secondo allenatore Samuele Mondello, i dirigenti Gabriele Villa, Maria Catena La Monica e Mattia Niosi, il massoterapista Fabio Pantaleo e la responsabile della comunicazione social Aurora Caruso. Assente più che giustificata  della serata è stata Sofia Valore, che era impegnata a Barletta per una sezione di allenamento on lo staff federale del progetto “Club Italia del Sud femminile”.

Tornando alla serata Saracena\Cassiopea

Fortemente voluta dallo staff dirigenziale del consorzio che era presente all’incontro, parlando alle atlete Giuseppe Pettina, advisor della Cassiopea, ha voluto evidenziare che la conviviale è stata l’occasione per “parlare di successi futuri da condividere”, ha anche sottolineato, sorridendo, ma il discorso era molto serio, che “Ci piace scommettere ma soprattutto vincere”.

Luca Leone, ha voluto far omaggio, Giuseppe Pettina della consegna della maglia n.14, dedicata a Mattia. Questa era stata affidata al capitano della squadra, visibilmente emozionata.

Il prossimo anno questo numero sarà il numero ritirato dalle maglie ufficiali della squadra.

Un pensiero, che diventa un abbraccio, dedicato alla Fondazione Mattia.

Applausi, commozione, amicizia.

Anche questo è Sport.

La foto gallery dell’evento

       

aspettando i discorsi ufficiali

amiche

parlando di futuro

  

patrono e capitano e ufficio stampa

Le firme del poster

 

 

 

 

27 Febbraio 2023

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist