GUSTANDOSI LA FESTA – Aperitivi e arancine al Central, tra bar e villa. Questo a Brolo nel week end
Arte Moda Viaggi, Attualita, Fotonotizie, In evidenza

GUSTANDOSI LA FESTA – Aperitivi e arancine al Central, tra bar e villa. Questo a Brolo nel week end

Un week end animato, tra musica, giostre, processioni e tant’altro a Brolo. In “movimento” anche l’intrattenimento enogastronomico per gli appuntamenti con gli aperitivi. Gustosa e bella frizzante la proposta del Bar Central, che sarà, in villa con le sue arancine “speciali” durante il concerto di Turàè Muschio e lo spettacolo degli XXL.

Gli aperitivi saranno davvero speciali durante questo week end.

Cous Cous di verdura, polpettine in agrodolce, mini hamburger , battuta di vitello, caponatina siciliana, fritto misto, frittatina, bruscetta al pomodoro,  “rotolino” fantasia” saranno tutti serviti, a persona, a 5,00 euro, e si potrà aggiungere una bevanda, a secondo i gusti.

Al calice: Vino (2,50), Prosecco (2,50), Sprizz (4,00) o un Cocktail (4,00).

Altrimenti la cantina del Central proporrà: metodo Classico Alta Langa (20,00), Metodo Classico Frescobaldi (25,00), Bianco Alcamo (15,00), ma anche una serie di vini pregiati – tutti a bottiglia – che Sandro sarà ben lieto di presentare e far degustare agli amici\ospiti che parteciperanno agli eventi.

Ma ci sarà anche la novità dell’arancino in villa.

Forti del successo riscontrato durante il Little Sicily, il “rustico” tipicamente isolano – preparato con dovizia e ricercatezza degli ingredienti – si potrà degustare in villa durante il concerto di Turè Muschio (sabato) e durante lo spettacolo musicale, tra revival e liscio, degli XXL (domenica).

Anche questa sarà la Festa dell’Annunziata di Brolo 2018.

 

 

 

25 Maggio 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist