HOCKEY SU PRATO – Cus Messina e HC Raccomandata non steccano e restano al vertice
news altri sport

HOCKEY SU PRATO – Cus Messina e HC Raccomandata non steccano e restano al vertice

Tutto come prima al vertice della classifica di serie B di Hockey Prato: Cus Messina e HC Raccomandata Giardini vincono le rispettive gare e restano appaiate in vetta, in vista dello scontro diretto del prossimo maggio sul sintetico verde della Cittadella.
Per il Cus Messina il successo contro Ragusa ha un valore duplice: la squadra di mister Spignolo consolida il primo posto in classifica, fondamentale in vista della volata finale per la qualificazione ai play-off promozione in programma a Brescia, e conferma il buono stato di forma di tutta la squadra. La gara contro gli iblei (buonissima la loro prestazione a Messina) ha evidenziato un ottimo gioco di squadra, con i giovani che ormai si sono prepotentemente inserite nell’undici di base: Gigi Spignolo, chiamato a sostituire l’infortunato Aldo D’Andrea, impiegato nella mediana, si è reso protagonista di una pregevole prestazione, condita anche da una bellissima rete che ha chiuso il match, fissando il risultato sul 3-0 finale. Buone le prove anche di Andrea Siracusa, sulla corsia sinistra, e dell’inesauribile capitano Fabio Intersimone.

Gara_cus_me-ragusa

Cus Messina 3
HC Ragusa 0

CUS MESSINA: Mangano, Sergi, Provenzale, Spignolo L., Calabrese, Intersimone D., Cardella, Intersimone F., Subba, Spignolo A., Siracusa. A disposizione: D’Andrea F., Saccà, Curreli, Maffa. All: A. Spignolo.
HC RAGUSA: Buscema, Schininà, Murè, Tumino S.,Mirabella, Tumino V., Ravalli, Aprile, Cintolo, Distefano. A disposizione: Canzonieri S., Cozzolino, Comitini, Canzonieri G. All.: Ottavio Murè.
Marcatori: 21′ Provenzale, 42′ Spignolo A., 54′ Spignolo L.

RISULTATI 6a GIORNATA
Cus Messina – HC Ragusa = 3-0
Don Bosco – HC Raccomandata = 0-7
GS Onarmo Ct – SP Clarenza = 0-5

CLASSIFICA:
Cus Messina 18
HC Raccomandata 18
SP Clarenza 12
HC Ragusa 6
PGS D. Bosco 3
GS Onarmo Ct 0

Gara_cus_me-ragusa1Gigi_Spignolo

19 Aprile 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist