HOWARD LEE – Sessioni Terapeutiche per il Riequilibrio Energetico e Seminario per l’Induzione di Energia
Cultura

HOWARD LEE – Sessioni Terapeutiche per il Riequilibrio Energetico e Seminario per l’Induzione di Energia

Howard Lee in Italia per due importanti seminari a Verona il 24 e 25 ottobre (Sessioni Terapeutiche per il Riequilibrio Energetico e Seminario per l’Induzione di Energia)

Il processo energetico di The Light of Life attraverso cui Howard Lee stimola il ristabilimento fisico, emotivo e spirituale è un trattamento non intrusivo e gioioso.

cina_04L’Energia di The Light of Life è una sinergia di frequenze benevole – un elisir che sta attualmente entrando nella nostra atmosfera raggiungendo chiunque voglia accedervi. Si può immaginare l’Energia come un potente additivo spirituale alla nostra forza vitale di base che ci mette in grado di trascendere le limitazioni della nostra consapevolezza quotidiana e raggiungere salute, trasformazione e risveglio a livello cellulare.
Da queste considerazioni una nuova filosofia di vita che potrà essere approfondita Sabato 24 Ottobre 2009 seguendo le Sessioni Terapeutiche per il Riequilibrio Energetico ed il 25 ottobre con il  Seminario Induzione di Energia

Le sessioni si svolgeranno nel Centro per la Vitalità ed il Benessere “Luce & Vita” a Carpi di Villabartolomea in provincia di Verona. (info:  Stefania Montagna  e-mail yoga.vita@libero.it) Durante le giornate dei lavori sono previste più sezioni d’incontri.
Il seminario di Induzione dell’Energia offre l’accesso diretto e immediato alla medesima risorsa energetica profondamente trasformatrice che Howard Y. Lee utilizza nella sua pratica terapeutica. Howard Y. Lee, origine e conduttore dell’Energia di The Light of Life, attiva in ogni partecipante la connessione con questa risorsa pura e benevola; egli interagisce con i molteplici livelli dell’essere, inducendo ognuno individualmente in modo istantaneo e permanente a The Light of Life. L’energia di The Light of Life agisce ai livelli energetici e cellulari più profondi, agevolando cambiamenti significativi nella sfera emotiva e fisica, aprendo a una maggiore consapevolezza e chiarezza di visione nella gestione della propria vita. L’Induzione a questa fonte energetica è un passo pratico, potente e definitivo verso il benessere nel senso più ampio.
L’Induzione dell’Energia é un evento per tutta la vita: questo seminario fondamentale offre a ogni partecipante un potenziale permanente illimitato di guarigione e trasformazione.
Ricevere l’Induzione dell’Energia
La pratica dell’Induzione dell’Energia com’è insegnata durante il seminario, attiva automaticamente la connessione con The Light of Life. É il ponte d’unione con questa riserva di conoscenza trascendentale e la chiave per attuare i cambiamenti necessari al benessere, all’autoguarigione e all’avanzamento individuale. Una volta lasciato il seminario dell’Induzione, tutti saranno in grado di accedere facilmente e velocemente a questa potente risorsa, ovunque e quando lo desiderano. Semplice e pragmatico, questo processo richiede pochi minuti di pratica al giorno. Sintonizzarsi con l’energia di The Light of Life non richiede alcuno sforzo: è una pratica facile e gentile, adatta anche ai bambini, agli anziani o alle persone con problemi di mobilità. L’esperienza che ne deriva é unica, quanto unico é ogni individuo nell’Energia.
cina_5Chiunque può partecipare al seminario di Induzione dell’Energia e usufruire di questa risorsa a prescindere dalle proprie idee filosofiche e dal proprio credo spirituale. Non servono formazioni particolari o conoscenze in materia di energia. The Light of Life é completamente libera da tradizioni etniche e dottrine religiose, filosofiche o da strutture di conoscenza settarie e viene trasmessa da Howard Y. Lee senza condizioni. E’ una risorsa di cui usufruire in maniera individuale e indipendente; è codificata con una saggezza e verità più alta, per questo aiuta ad avere le intuizioni di cui si ha bisogno per “vedere” con chiarezza qual è il proprio sentiero di vita migliore. Alcuni potranno notare cambiamenti in positivo nelle relazioni con gli altri e con se stessi, o un miglioramento della salute, altri avvertiranno una nuova consapevolezza corporea. I più sensibili potrebbero sperimentare il manifestarsi di fenomeni energetici nelle aree d’inclinazione e predilezione individuale. Certamente tutti otterranno una potente risorsa per guarire se stessi.
Il seminario é inoltre di per sé un evento con un forte potere curativo. Molti avvertono immediato sollievo a problemi fisici e raggiungono stati di profonda introspezione e intuizione ancor prima che il seminario giunga a conclusione. L’induzione dell’Energia è il prerequisito per accedere alle altre forme energetiche specifiche entro la matrice integrale di The Light of Life®. Queste forme peculiari sono una sorta di farmacopea energetica indicate per trattare determinate aree d’interesse del nostro essere, fisico e sottile, quando si desidera focalizzare su un effetto più mirato. Queste sono strumenti molto potenti e utili per chi pratica guarigione a livello professionale e sono parte del curriculum da seguire per diventare Healer con The Light of Life nel Corso “Curare con la Luce”.
L’aspetto più poderoso di questa energia è nella sua natura trasformatrice, perché in fin dei conti il guarire, che sia fisico, emotivo o psichico, richiede una trasformazione.”
“E’ quando queste persone sperimentano direttamente l’energia che tutto acquista un senso. Non è un’esperienza razionale, tuttavia è molto chiara e potente.”

Howard Lee
cina_4
Howard Lee è uno dei pochi guaritori veramente straordinari dei nostri tempi, un rappresentante attivo di un’eccezionale nuova energia curativa in grado di generare non solo una veloce guarigione fisica, ma anche una profonda trasformazione spirituale ed emozionale. Per chiunque di noi ricevere cure energetiche attraverso di lui è una vera benedizione.”
John Selby, psicologo e autore di Conscious Healing.

Howard Y. Lee

Howard Lee si definisce un terapeuta energetico. Vive e lavora a Los Angeles dove ha fondato The Light of Life Institute, centro di guarigione e longevità.
Nato in Cina nel 1939 è dotato di straordinarie capacità terapeutiche, Howard Y. Lee ha dedicato la sua vita allo studio, allo sviluppo ed alla pratica delle terapie energetiche. Iniziando dalla medicina cinese e dall’agopuntura, di cui è stato uno dei pionieri negli Stati Uniti negli anni sessanta, ora Howard Lee attinge ad una fonte benefica e di conoscenza trascendentale da lui denominata The Light of Life.
Il contatto con questa energia consente ad ogni individuo di iniziare una profonda e completa trasformazione che rigenera, migliora la salute, dà giovinezza, longevità e consapevolezza, promuovendo un naturale processo di autoguarigione. E’ maestro di Kung Fu.

Dice un proverbio cinese: un sifu per un giorno è l’equivalente di un padre per una vita. Howard Lee è quel tipo di sifu: un maestro ed una guida verso la luce. Il suo straordinario dominio sulle manovre e sulle sfumature dell’uso dell’energia fanno di lui il più rispettato ed ammirato praticante nell’arte di trattare con l’energia. Sono fiero di essere stato uno dei suoi studenti.”
Carlos Castaneda

Per saperne ancora:
cina_2Howard Y. Lee, nato in Cina nel 1939, intraprende gli studi di medicina tradizionale cinese e di arti marziali; trasferitosi successivamente negli Stati Uniti, diventa maestro di Kung Fu (stile Choi Lai Fut) e prosegue lo studio dell’agopuntura alla scuola di uno dei fondatori della Clinica per il Dolore dell’Università della California, a Los Angeles. La sua scuola di Kung Fu a Los Angeles dà un contributo importante alla popolarità di quest’arte marziale cinese in Occidente. Praticando l’agopuntura, nel 1974 ha occasione di ricevere Carlos Castaneda (1925?-1998), che ha problemi di salute e che – da lui introdotto al taoismo – contribuirà a farlo conoscere (dedicandogli fra l’altro un libro, Il fuoco dal profondo).
A poco a poco – attraverso quello che definisce un processo di “ricordo” di un sapere spirituale – va al di là delle tecniche (il Kung Fu e l’agopuntura), che comprende semplicemente come casi particolari di un’arte più generale, l’“induzione dell’Energia” in altre persone, e fonda un nuovo sistema di cura, basato su modelli di “energia in movimento” che promuovono la guarigione a un livello energetico profondo. Crea così The Light of Life Institute, una rete di “gruppi di pratica di induzione di energia” diffusi in tutto il mondo. In Italia, dove Lee si è recato nel 1999, le sedi di riferimento – che sono tali anche per l’organizzazione internazionale, dopo la chiusura dell’ufficio di Los Angeles (che faceva capo direttamente a Lee) dopo trent’anni di attività – si trovano a Roma e Firenze.
The Light of Life Institute non si presenta né come una religione (l’energia è a disposizione di tutti, insegna, qualunque sia il loro sistema di credenze) né come una semplice tecnica di guarigione, a meno di intendere per “guarigione” l’accesso a uno stato superiore di salute non solo fisica ma anche emotiva, mentale e ultimāmente “spirituale”. I seminari, della durata di un giorno, “inducono” l’Energia (una parola scritta nelle pubblicazioni dell’Istituto con la E maiuscola) a fluire all’interno del praticante, che prova un senso di calma, pace interiore e gioia (se non sente nulla, si spiega, questo dipende dai meccanismi di sbarramento cognitivo che impediscono di percepire un flusso che sta comunque scorrendo). Molte persone sperimentano per la prima volta l’Energia in un incontro personale con Lee, ma in seguito – attraverso i seminari – apprendono a “indurla” da soli per sé stessi. Nel frattempo, una serie di incontri e pubblicazioni permettono loro di comprendere il ruolo dell’Energia come elemento fondamentale dell’universo.

20 Ottobre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist