sabato 26 e domenica 27 marzo al Rani Center di Agrigento incontro con Rabbi A. Rimpoche
Nel pensiero Vedanta il cuore o Hiridaya è considerato la sedia dell’Atma o del sè.
La sua realizzazione è per l’uomo liberazione o Moksha. In tutte le tradizioni spirituali e mistiche si celebra e si onora il cuore, luogo di irradiazione della presenza del sè Superiore.
Il Cuore è capace di dare all’uomo “vidya” la conoscenza che libera.
Rispetto al cuore, la mente è solo il luogo dove tenere le informazioni e non la nostra vera …coscienza e la vera conoscenza.
Attraverso il corpo, il canto, il respiro, la meditazione e Dhyana ” la visione” sperimentare il cuore ed una maggiore presenza.
Attraverso la discesa e la trasmissione della grazia o Shakti lasciare che il risveglio del cuore accada spontaneamente.
Con leggerezza, visione e amore una giornata che ci permetta di incontrare il nostro “vero” Cuore.
Per informazioni: 339 37 05 201 “Ma Sakit Rani”
Rabbi A. Rimpoche è uno spiritua coach e Avatar Channel. Si occupa di alimentazione praniza dal 1999, l’anno nel quale si è sottoposto al processo dei 21 giorni di Jasmuheen con la quale ha compiuto la formazione in tre livelli. E’ un canale di comunicazione con esseri di luce che hanno trasceso il paradigma della dualità. Nel 2005 ha iniziato il processo di illuminazione che si è intensificato durante il ritiro dei 21 giorni alla Oneness Univesity nell’estate del 2005 ed è diventato trainer riconosciuto dalla Oneness University. Nel maggio del 2006 un lama Rimpoche lo ha riconosciuto come Penthò Rimpoche 3° reincarnazione di un Esserer Santo del Tibet. Dall’anno 2008 condivide con l’umanità il processo di liberazione da “Matrix” e riconnessione all “Matrici Divine”. Si ispira a diversi insegnamenti, soprattutto non dualisti oltre all’ispirazione che riceve come Channel e Clearvoiche dalla coscienza Avatar, dal Sè Supremo, dalla Coscienza Cristica e Cosmica.