I CONSIGLI DI UNOSPORT BROLO – Quando la pesca diventa un gioco
Altri Sport, Fotonotizie, In evidenza, Sport

I CONSIGLI DI UNOSPORT BROLO – Quando la pesca diventa un gioco

Per scoprire o riscoprire i piaceri della pesca, scegli i Kit di UnoSport a Brolo, ma anche entra nel mondo dell’immersione, scegli esche vive e accessori…

Con i Kit, già pronti o elaborati in base alle esigenze di ogni pescatore, esperto o neofita, da parte dei tecnici di UnoSport di Brolo grandi e piccoli possono avvicinarsi alla pratica della maggior parte dei tipi di pesca.

Kit completi, facili, compatti, intelligenti e colorati, da usare sulle scogliere, dalla spiaggia, o in barca.

Chi ha detto che la pesca è uno sport complicato che richiede troppi accessori?

UNOSPORT a Brolo offre una risposta semplice ma incredibilmente efficace grazie alla vasta gamma di marchi, di aziende leader che rappresenta, di strumentazione tecniche, canne, verricelli, lenze e amai.

Prodotti e supporti sviluppati per agevolare il più possibile la pratica sportiva. Ogni kit  composto da UNOSPORT è sempre la soluzione giusta.

Nel punto vendita si trova dalla canna robusta, di lunghezza variabile in funzione dell’età o del tipo di pesca, a quella particolarmente compatta (al massimo 70 cm di lunghezza).

E poi le lenze possono essere montate alla giusta lunghezza e sono vendute insieme ad ami ma senza ardiglione per non ferirsi.

Insieme alla canne ed ai verricelli, si trovano anche le  scatola porta-accessori sia le classiche che quelle che possono agganciarsi alla cintura e che possono contenere tutti gli accessori indispensabili.

E per gli amanti della pesca subacquea mute di aziende leader, maschere per ogni esigenza, pinne ed ancora torce e tutto per la sicurezza.

Costi. Giusto per aver un’idea.

Combo canna + Mulinello e filo a partire da 36€ per il neofita e 25€ bambino.

Fino al top di gamma per pescatori esigenti

 

UnoSport, a Brolo si trova, in via Gabriele D’Annunzio 62\A e non è un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti.

Uno spazio dove tecnologia, moda, qualità, innovazione e divertimento si mescolano, creando in un mix di pura adrenalina, momenti di sport, di nuove idee e movimento di voglia di star insieme.

Buon divertimento e buono sport.

UnoSport  si trova anche su facebook

https://www.facebook.com/UnoSport-210021123101039/

info: 0941 190 4945

dentro il negozio

Freddo in immersione e termoclini fastidiosi? UnoSport propone la nuova muta subacquea Mares Dual 5mm, salopette e giacca per acque temperate, puoi trovare anche i calzari a suola rigida per un comfort unico! Esplora il mondo marino e goditi le tue immersioni con i prodotti Mares!!

SERIE DI AMI AKURA…sono molti ormai i pescatori che hanno scelto la famiglia di ami AKURA per la loro pesca dilettantistica e agonistica!! Questi ami di acciaio e carbonio propongono un vastissimo assortimento di forme, grandezze e spessori…eccellenti sia per l’ acqua dolce che per il mare! Incredibile il rapporto qualità prezzo.

Il Flip della Gear-Lab Japan si sta confermando sempre più artificiale da tenere assolutamente in cassetta, poiché è in grado di attivare l’aggressività dei pesci anche quando rispetto alle esche naturali si riscontra un atteggiamento apatico, fatto di attacchi sporadici. Cambiare approccio, calando in acqua un’esca di reazione come questa, può effettivamente fare la differenza.

Il Flip della Gear-Lab, azienda giapponese, è un #jig che, nelle grammature più elevate, può essere trasformato anche in #inchiku, prestandosi a diversi montaggi di skirt ed octopus.

La bella cattura testimonia l’efficacia di questo artificiale metallico in versione jig che, grazie alla sua forma a “ferro da stiro”, si presenta all’attenzione dei #pesci con un movimento marcatamente ondivago, tanto in caduta che in risalita dal fondo.
Il foro passante per il montaggio dello skirt produce, inoltre, una turbolenza che contribuisce a renderlo simile ad un pesce in difficoltà.
Gli ami, non particolarmente grandi, sono inoltre arricchiti da una montatura in forma di gamberetto, che costituisce un esca nell’esca di per sé appetibile anche a pesci di minor dimensione, che attaccano direttamente l’amo.

Pagello catturato su tai kabura Marugata a 86 metri di profondità a canna ferma ad un metro dal fondo.
Lo skirt in sottili fili di silicone e le morbide codine vengono percepite come cibo anche senza la componente del recupero verso l’alto, a testimonianza che questa tecnica è estremamente catturante, particolarmente su fondali elevati.

fotogallery

 

inserzione promozionale.

 

Da leggere

http://scomunicando.hopto.org/notizie/i-consigli-di-unosport-brolo-andare-in-bici-fa-bene-a-ecco-tutti-i-benefici-del-pedalare/

 

http://scomunicando.hopto.org/notizie/unosport-anima-sportiva-a-brolo/

19 Giugno 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist