Risorse utili per interventi destinati ad accumulo, trasporto e distribuzione primaria e secondaria della risorsa idrica
“Grazie al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, che oggi ha presentato alla Cabina di regia dell’idrico un primo stralcio di programmazione, il nostro Paese avrà a disposizione oltre 900 milioni di euro per interventi nel settore idrico. È la prima volta per l’Italia. Queste risorse, che faranno arrivare 91,975 milioni di euro in Sicilia e 55,450 milioni in Sardegna, sono fondamentali per interventi destinati ad accumulo, trasporto e distribuzione primaria e secondaria della risorsa idrica. Una buona notizia per le nostre Isole e per i nostri agricoltori e allevatori. Avanti così, con serietà e concretezza per il bene di tutti i territori”.
Lo dichiara il senatore della Lega Nino Germanà, segretario in commissione Trasporti a Palazzo Madama e candidato alle prossime elezioni europee per la circoscrizione Isole.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)